Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

La stella del Bologna nel mirino dell’Inter, colpo da 15 milioni in estate

Affare Inter-Bologna in vista della prossima estate con i nerazzurri che hanno messo nel mirino un calciatore rossoblu per la prossima stagione.

Nel caso in cui il Bologna non dovesse centrare la qualificazione alle prossime coppe europee, dovrà cedere qualche pezzo pregiato per fare cassa e provare ad abbassare il monte ingaggi del club.

Vincenzo Italiano
Inter, colpo in casa Bologna (Ansa Foto) – calciomercato.it

Un calciatore del Bologna appare in uscita dalla formazione rossoblu in vista della prossima stagione e l’Inter è una delle pretendenti al cartellino. Un affare che non si chiuderà sicuramente durante la sessione invernale, ma che verrà rimandato per la prossima estate.

Calciomercato, l’Inter guarda in casa Bologna per l’estate

L’Inter ha messo nel mirino Jhon Lucumì, difensore centrale che appare destinato a cambiare maglia in vista della prossima stagione. I nerazzurri, decisi a rivoluzionare il proprio reparto arretrato, sarebbero pronti a farsi avanti con gli emiliani per strapparlo alla squadra di Vincenzo Italiano.

Jhon Lucumì
L’Inter guarda in casa Bologna (Ansa Foto) – calciomercato.it

Il contratto in scadenza nel giugno del 2027 potrebbe favorire la sua partenza in estate per una somma intorno ai 15 milioni di euro. Una somma che potrebbe accontentare il Bologna per cercare di monetizzare dalla partenza del centrale.

Il Bologna sta provando a convincere il calciatore a rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2027 per non doverlo svendere durante l’estate anche se il colombiano non sembra voler firmare con i rossoblu per cercare una nuova avventura per la sua carriera. Già durante la scorsa estate il difensore fu vicino all’addio con il Bologna che, perso Beukema, non ha voluto cedere un altro difensore trattenendo l’ex Genk.

Arrivato a Bologna nel 2022, il difensore potrebbe proseguire la propria carriera in Serie A anche se non mancano gli interessi da parte di squadre inglesi. Dal West Ham al Sunderland, passando anche per il Manchester City, più di qualche club di Premier League si è fatto avanti per il difensore del Bologna.

Gestione cookie