Il bomber della Cremonese ha offerto una serata da favola con due gol al Bologna. Scattano i paragoni con gli attaccanti della Juve
La Cremonese di Davide Nicola continua a stupire con un rendimento clamoroso per essere una neopromossa. I grigiorossi ieri sera hanno interrotto una striscia di tre ko di fila con una prova fenomenale in casa del Bologna.

3-1 ai felsinei, che prima di incrociare Vardy e soci erano tra le squadre più in forma del campionato. A conquistare le prime pagine è stato inevitabilmente il centravanti britannico che a dispetto dei suoi 38 anni continua a stupire come un ragazzino.
Doppietta eccezionale per l’ex eroe del Leicester dei miracoli, che sta provando a scrivere anche alla Cremonese un’altra pagina importante di storia. Già quattro i gol in questa Serie A per il classe 1987, che ha messo alle proprie spalle alcuni tra i bomber più forti e quotati del campionato. Da Vlahovic, David e Openda a Hojlund, Thuram, Lucca, Dybala, Ferguson e Dovbyk. Questi sono solo alcuni dei calciatori che hanno segnato meno di Vardy fino ad ora.
Un dato, che soprattutto nei confronti dell’attacco della Juventus ha fatto storcere il naso ai tifosi su X:
Vardy a 40 anni si mette in tasca Openda e David
— Giuseppe (@giuseppeJ1306) December 1, 2025
Vardy at this age,much much better than David and Openda #Juventus
— Tsiger.G (@tsigger) December 1, 2025
Jamie Vardy a 40 anni prende Vlahovic, David e Openda e li mette ad asciugare per strada
— orish (@orishh17) December 1, 2025
Vardy al posto di Openda diecimila volte
— Alessandro (@aristeralex) December 1, 2025
Datemi un Jamie #Vardy al alla #Juventus al posto di George #Openda Jefferson😅#BolognaCremonese
— TheCrow (@Skysurfer72) December 1, 2025
Vardy ha più gol di Vlahovic in Serie A
12 milioni netti annui
— Giuventinismo (@giuventinismo) December 1, 2025
I tifosi hanno quindi puntato il dito soprattutto su David e Openda, e in parte anche su Vlahovic, per quanto dimostrato finora in confronto allo stesso Vardy. Nonostante lo scarto d’età lo score è sotto gli occhi di tutti. I tre bianconeri sommando le forze in questa Serie A raggiungono proprio quota 4 reti, tre delle quali tutte del serbo.




















