Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, per Orsi la vittoria non basta: “Squadra non all’altezza”

La Juve trova finalmente la vittoria in Europa, ma a fatica: difficile fare di più per Spalletti

Con il fiatone, e nei minuti finali, la Juventus torna dalla Norvegia con tre punti pesantissimi. Prima vittoria stagionale in Champions, in casa del Bodo Glimt, che riapre le prospettive di qualificazione ai playoff, ma le sofferenze espresse durante il match non incoraggiando particolarmente all’ottimismo. Secondo l’opinionista Fernando Orsi, la squadra bianconera non avrà la possibilità di fare molta strada in questa stagione.

Giocatori della Juventus
Juventus, per Orsi la vittoria non basta: “Squadra non all’altezza” – Calciomercato.it (fonte: © Ansa)

Ecco il commento dell’ex portiere ai microfoni di ‘Radio Radio’: “La Juve continua a cadere in dubbi e tentennamenti. Fino alla fine della stagione, ci sarà da limitare i danni, farne il meno possibile. Primo tempo bruttissimo, c’è stata un po’ di reazione dopo ma non c’è molto da salvare a parte il risultato. Il problema è tutta la squadra, tranne Yildiz e pochi altri molti giocatori mi danno l’idea di non essere all’altezza del contesto in cui si trovano“.

Spalletti, dunque, può tenersi stretta una vittoria utile a fare morale e a tenere in piedi la classifica della prima fase europea, grazie specialmente ai guizzi degli attaccanti, ma avrà molto da lavorare, per riuscire ad alzare l’asticella. Almeno per il momento, la sensazione è quella di una rosa con diversi limiti, a prescindere da quanto lui potrà metterci del suo. Nelle prossime settimane, saranno tanti gli appuntamenti cruciali che ci diranno qualcosa in più sulle reali possibilità bianconere.

Gestione cookie