Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Lewandowski può attendere: l’ex Serie A a gennaio

L’attaccante vuole tornare a giocare nel nostro campionato

Il Milan resta a caccia di un grande attaccante. Per la prossima stagione resiste la candidatura di Robert Lewandowski, in scadenza a giugno col Barcellona. Il tedesco va per i 38 anni, ma solo pochi mesi fa i rossoneri hanno ingaggiato Modric che di anni ne ha 40…

Lewandowski esulta dopo un gol col Barcellona
Milan, Lewandowski può attendere: l’ex Serie A a gennaio (AnsaFoto) – Calciomercato.it

In ogni caso il club di Cardinale potrebbe anticipare a gennaio il rafforzamento del reparto avanzato, considerato il rendimento scadente di Nkunku e quello altalenante di Leao. Santi Gimenez, come noto, non piace ad Allegri.

A proposito di nuovo attaccante per il Milan, Calciomercato.it ha chiesto ai suoi fan di X “quale nome converrebbe di più a gennaio” al di là, ovviamente, di Lewandowski che rimane un discorso in chiave giugno. Il meno votato dei quattro profili proposti, è stato il tedesco Fullkrug. Il 32enne in forza al West Ham ha preso solo il 7.7%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calciomercato.it (@calciomercatoit)

Decisamente meglio è andata all’attaccante della Juventus, Jonathan David (19,2%), seppur non abbastanza comunque per aggiudicarsi il sondaggio. Poco di più ha ottenuto Sorloth dell’Atletico Madrid (26.9%).

Non ha vinto, ma ha stravinto Joshua Zirkzee. Nel mirino della Roma e desideroso di tornare in Serie A, l’ex Bologna ha staccato tutti col 46,2%. Per quasi la metà dei nostri utenti, perlomeno di quelli che hanno partecipato al sondaggio, sarebbe l’olandese l’attaccante che servirebbe di più al Milan per curare il mal di gol.

Gestione cookie