Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tutte le notizie di mercoledì 12 novembre: Allegri da Sinner, nota UFFICIALE del Napoli su Conte

Tutte le notizie di mercoledì 12 novembre relative al mondo del calcio: dagli aggiornamenti di calciomercato, alle novità dai campi e tanto altro

Nella settimana di pausa per le nazionali, l’ultima del 2025, la Serie A si sta riassestando. Ad esempio l’Atalanta ha cambiato allenatore con l’arrivo di Palladino per Juric, poi anche il Napoli sta cercando di rinquadrarsi dopo il caos degli ultimi giorni per le parole di Conte e le tensioni nello spogliatoio.

Gennaro Gattuso (Ansafoto) – calciomercato.it

Intanto la Nazionale di Gattuso si prepara al match contro la Moldavia di domani sera.

LIVE

Francia, Deschamps richiama Thuram

“Il commissario tecnico Didier Deschamps ha deciso, mercoledì 12 novembre, di convocare Khephren Thuram nel gruppo dei “Bleus” che affronterà l’Ucraina questo giovedì al Parc des Princes di Parigi (ore 20:45, in diretta su TF1) e l’Azerbaigian domenica prossima a Baku (ore 18:00, in diretta su TF1), due partite valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Il centrocampista della Juventus raggiungerà il gruppo in serata”.

Allegri va da Sinner: Jannik batte Zverev

Allegri proprio come fatto anche nel 2024, stasera è andato a seguire la gara di Sinner. Jannik ha battuto Zverev nella seconda sfida delle Atp Finals.

Lookmanç: prezzo è cambiato e c'è un nuovo attacco

Pescara, è ufficiale: Giorgio Gorgone è il nuovo allenatore

Il club abruzzese attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato l’approdo del nuovo tecnico del Pescara. Si tratta di Giorgio Gorgone. Un ritorno, come quello del preparatore dei portieri, Giovanni Di Fiore.

CM.IT - Lookman, da Palladino all'ipotesi Roma: le ultime

Ademola Lookman al centro di una doppia possibilità per il futuro: dalla richiesta a mister Palladino alla pista Roma per l’anno prossimo: ecco le ultime di Calciomercato.it

Napoli, Conte assente: la nota UFFICIALE del club

Nota UFFICIALE del Napoli su Antonio Conte dopo gli allenamenti di oggi senza la presenza del tecnico:

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata odierna. Gli azzurri sono stati impegnati in una seduta pomeridiana, svolgendo una fase di attivazione e a seguire lavoro tecnico-tattico.

Mister Antonio Conte, come già programmato e concordato da tempo con il club, rientrerà al SSC Napoli Training Center lunedì 17 novembre“.

Inter, Chivu vuole un nuovo vice Dumfries: quattro opzioni

Bocciato il brasiliano Luis Henrique, Chivu chiede all’Inter un nuovo esterno destro a gennaio per far rifiatare Dumfries. Quattro opzioni, tre in Serie A, tra cui un clamoroso ritorno.

Italia Under 21: Ekhator ha lasciato il ritiro

Ekhator del Genoa ha lasciato il ritiro dell’Under 21 a causa di un problema fisico.

Palermo, risoluzione consensuale del contratto!

Valerio Verre non è più un calciatore del Palermo. Il centrocampista romano e il club rossonero hanno trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che lo legava ai siciliani fino al 2027. Mai impiegato da Pippo Inzaghi in questa stagione, da gennaio sarà libero di accasarsi da svincolato in qualsiasi altra squadra.

Juve, caccia al parametro zero: Maignan, Celik e non solo

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus sta valutando i profili a parametro zero per la prossima estate. Maignan è il nome principali, ma sondaggi sono stati effettuati anche per Celik della Roma e Gnabry del Bayern Monaco.

Italia, Cambiaghi lascia il ritiro di Coverciano

Oggi ultimo allenamento a Coverciano per la Nazionale prima della partenza per Chisinau, dove domani sera affronterà la Moldova. Non prenderà parte alla seduta Nicolò Cambiaghi, che ha accusato un fastidio al polpaccio destro: non sarà a disposizione e tornerà a Bologna. Per ora non verrà sostituito.

Juve, il Milan cerca altri profili rispetto a David

Secondo Carlo Pellegatti, intervenuto a Juvelive su Twitch, il Milan cerca un attaccante con caratteristiche diverse da Jonathan David.

Napoli, si ferma anche Anguissa in nazionale

Frank Anguissa si è infortunato con il Camerun durante un allenamento prima della semifinale playoff contro la Repubblica Democratica del Congo, valida per la qualificazione ai prossimi Mondiali. Potrebbe trattarsi di uno stiramento.

Gestione cookie