Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Conte accerchiato: Napoli, scoppia la bufera

Ore bollenti in casa partenopea, gli ultimissimi sviluppi sul futuro di Antonio Conte mentre i social non lasciano scampo al tecnico

È successo tutto in poche ore. Antonio Conte, dopo le discusse e discutibili dichiarazioni nel post gara contro il Bologna, è sempre sotto i riflettori.

Antonio Conte, tecnico del Napoli
“Scudetto all’Inter”: Conte accerchiato: Napoli, scoppia la bufera (Ansafoto) – Calciomercato.it

Il tecnico salentino, incassato il 2-0 dagli uomini di Italiano, ha mostrato uno scoramento che ha iniziato a far temere il peggio ai tifosi del Napoli. Ora la sosta per ricaricare la batterie e le energie mentali: il presente, però, offre più di un dubbio alla società campione d’Italia.

Ed è così che l’assenza di Conte agli allenamenti ha portato all’ennesima polemica, a seguito del comunicato del Napoli che ha parlato di un accordo tra il club e l’allenatore, con l’ex Ct che tornerà a Napoli il prossimo 17 novembre. Ad oggi, è a Torino.

Conte-Napoli, tifosi furiosi: attacco totale

Una decisione che ha sollevato mille polemiche. Le prestazioni del Napoli sono state, recentemente, affiancate da risultati decisamente poco soddisfacenti.

L'allenatore partenopeo Antonio Conte
Conte-Napoli, tifosi furiosi: attacco totale (Ansafoto) – Calciomercato.it

E così, vista anche l’assenza di Conte a Castel Volturno dopo lo spettro delle clamorose dimissioni ventilate nelle scorse ore, ora in tanti ce l’hanno con l’allenatore campione d’Italia.

“Possiamo dire che Conte ha appena consegnato lo Scudetto all’Inter di Chivu? Incredibile”, il commento di un tifoso che su ‘X’ ha di fatto dichiarato la resa degli azzurri nella corsa Scudetto, dopo i recenti comportamenti del tecnico pugliese.

“Antonio Conte che prende una settimana di pausa è un messaggio chiaro. Qualcosa si è rotto, non c’è tweet riparatore che tenga“, scrive un altro tifoso evidentemente deluso dalla piega che questa strana vicenda, con Conte al centro di tutto, ha preso.

Gestione cookie