Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Allegri da Sinner e quel legame che li unisce: così Jannik ha scelto i rossoneri

Il campione altoatesino sta vivendo le Atp Finals di Torino. Stasera ha giocato anche sotto gli occhi di Allegri 

Tutti ai piedi di Jannik Sinner che ha iniziato col piede giusto il suo percorso alle Atp Finals di Torino che saranno l’ultimo grande torneo di una stagione per lui lunga e ricca di soddisfazioni.

Sinner
Allegri da Sinner e quel legame che li unisce (Ansafoto) – Calciomercato.it

Due slam vinti e tanto altro in un’annata condizionata anche dalle vicende extra campo oltre che dalla sfida infinita a distanza con l’amico-rivale Carlos Alcaraz. Un calderone di emozioni e sensazioni per l’altoatesino che di fronte al pubblico italiano ha già raccolto due successi di fila in queste giornate torinesi battendo Auger-Aliassime e stasera Zverev.

Due vittorie in serie in un girone finora dominato per Sinner che punta ad arrivare fino in fondo. Stesso obiettivo che ha anche il Milan, sua squadra del cuore che dopo un ottimo avvio ha iniziato leggermente a mordere il freno. La volontà di Allegri e soci è comunque quella di puntare al massimo in un’annata che dovrà essere quella del rilancio dopo le problematiche dello scorso anno.

L’allenatore livornese, proprio come fatto anche nel 2024, stasera è andato quindi a seguire la gara di Sinner, atleta che stima molto e dal quale la sua stessa squadra dovrebbe provare a trarre il meglio. Jannik è il top che lo sport italiano possa offrire in questo momento storico, e il Diavolo ha tutte le intenzioni di tornare a brillare in Italia e in Europa come negli anni migliori, gli stessi che hanno fatto innamorare Sinner e tanti altri tifosi.

Allegri
Allegri da Sinner e quel legame che li unisce: così Jannik ha scelto i rossoneri (Ansafoto) – Calciomercato.it

Curioso peraltro come il fenomeno di San Candido si sia avvicinato al mondo rossonero: “Ho deciso che il Milan sarebbe stata la mia squadra del cuore, quando ho lasciato casa mia. Vivevo in appartamento con un ragazzo di due anni più giovane di me che tifava Milan ed ogni volta che giocava guardavamo la partita perchè avevamo una sola tv in casa. – ha commentato Sinner in conferenza stampa nei mesi scorsi al Roland Garros – È diventata un’abitudine e ho detto ‘ok la mia squadra del cuore sarà il Milan'”.

A dispetto dell’amore per il Milan, durante il bagno di folla di oggi, c’è anche chi ha provato a stuzzicarlo con un “Forza Juve” e “Forza Lazio”. Sinner però è rimasto impassibile, così come lucido e freddo dovrà essere lo stesso Allegri per trovare la formula vincente.

Gestione cookie