Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, la cronaca di Roma-Udinese 2-0

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico’ tra i giallorossi di Gasperini e i bianconeri di Runjaic in tempo reale

La Roma ospita l’Udinese nel primo posticipo domenicale valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni separate in classifica da 6 punti in favore dei capitolini che sarà diretta dall’arbitro Collu della sezione di Cagliari.

Diretta Roma Udinese Live Serie A
Gasperini e Runjaic, allenatori di Roma e Udinese (foto Ansa) – Calciomercato.it

Reduci dal successo in Europa League a Glasgow contro i Rangers, i giallorossi di Gian Piero Gasperini vogliono tornare a vincere anche entro i confini italiani. C’è da voltare pagina dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Milan e arrivare alla sosta per le Nazionali con 3 punti che ne rilancino le ambizioni di altissima classifica.

I bianconeri di Kosta Runjaic, che a loro volta vengono dalla vittoria sull’Atalanta, puntano ad ottenere un altro scalpo di lusso con lo scopo di avvicinarsi alla zona coppe europee. Un anno fa, su questo stesso campo, i capitolini ebbero la meglio con il risultato di 3-0 per effetto dei gol di Dovbyk, Dybala su rigore e Baldanzi.

Roma-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in televisione su Sky Sport e sarà visibile in streaming su smartphone, pc e tablet sulla app di Dazn. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Olimpico’ tra Roma e Udinese live in tempo reale.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Gasperini

UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Buksa. All. Runjaic

ARBITRO: Giuseppe Collu di Cagliari

CLASSIFICA SERIE A: Napoli e Milan punti 22; Inter*, Bologna e Roma* 21; Juventus 19; Como 18; Sassuolo 16; Lazio* e Udinese* 15; Cremonese e Torino 14 Atalanta 13; Cagliari e Lecce 10; Pisa 9; Parma 8; Genoa 7; Verona 6, Fiorentina 5.
*una partita in meno

PROSSIMI IMPEGNI: Udinese-Bologna sabato 22 novembre ore 15; Cremonese-Roma domenica 23 novembre ore 15.

Gestione cookie