Cambio tra i pali per i torinesi, arrivano conferme: ecco chi prenderà il posto dell’attuale titolare
La Juventus va alla ricerca di se stessa e prova a risollevarsi, ma molto potrebbe cambiare, nel prossimo futuro, nella nuova versione targata Spalletti. In discussione Di Gregorio per il suo rendimento non eccelso, a fine stagione il club potrebbe decidere di puntare su un altro portiere. L’erede designato potrebbe essere Carnesecchi.

Il portiere dell’Atalanta anche in questa stagione sta confermando standard molto alti. A Torino, del resto, è seguito da tempi non sospetti e nel sondaggio indetto da Calciomercato.it sui suoi canali, è stato individuato come il nome ideale, raccogliendo la maggioranza larga delle preferenze (43,2%).
📊MOMENTO SONDAGGIO📊
👀#DiGregorio non sta convincendo, la #Juventus potrebbe decidere di cambiare portiere🧤 alla fine della stagione in corso: chi, tra questi, sarebbe il portiere ideale per i bianconeri⚪️⚫️❓
— calciomercato.it (@calciomercatoit) November 8, 2025
Il nome di Carnesecchi è stato preferito a quello di Maignan, sogno a parametro zero della prossima estate. Non convincono Caprile e Meret, quest’ultimo addirittura senza voti a proprio favore nel nostro sondaggio.




















