Il centrocampista di Conte, sempre più decisivo, non ha ancora rinnovato il contratto con il club partenopeo: Juve e Inter sono in agguato
Sempre più determinante per Antonio Conte e già autore di quattro gol in campionato, Zambo Anguissa è uno dei centrocampisti più decisivi della Serie A.

Nelle ultime ore, Giovanni Manna ha ricordato l’esistenza di un’opzione unilaterale per il rinnovo contrattuale, ma di voler ancora prendere del tempo prima di prendere una decisione definitiva.
Napoli, Anguissa ancora non rinnova: Juve e Inter sono in agguato
Anguissa si sta confermando un perno insostituibile per Conte e al quale il tecnico salentino non rinuncia quasi mai, limitando al minimo le rotazioni di turnover.

Il Napoli perciò è pronto a blindare il giocatore, anche se per il momento non c’è la fumata bianca per il nuovo accordo oltre al giugno 2027. Anguissa ambisce a un ingaggio più ricco rispetto a quello attuale, con l’ex Fulham che al momento percepisce uno stipendio di poco superiore ai 2 milioni di euro. Filtra fiducia nel riuscire a trovare la quadra per il prolungamento, ma non sono da escludere colpi di scena quando c’è di mezzo un presidente come De Laurentiis.
Inter e Juventus – oltre a diversi club all’estero – sono alla finestra per la situazione di Anguissa, profilo molto apprezzato da Chivu e ovviamente anche da Luciano Spalletti, nuovo tecnico della ‘Vecchia Signora’ e che conosce benissimo il camerunense visti i trascorsi insieme in azzurro.




















