Raffaele Palladino torna allo stadio da spettatore: l’ex Monza e Fiorentina è in orbita Juve
C’è un gradito ritorno all’U-Power Stadium per il match del campionato di Serie B tra i padroni di casa del Monza e la Reggiana.

Sugli spalti dello stadio brianzolo spicca infatti la presenza di Raffaele Palladino, ex allenatore dal 2022 al 2024 della formazione biancorossa. Il mister campano era accompagnato dal vice Peluso e prima del fischio d’inizio della sfida si è intrattenuto con la nuova dirigenza del Monza, in particolare con l’Ad Baldissoni.
👀 C’è anche Raffaele #Palladino all’U-Power Stadium per #MonzaReggiana. L’ex tecnico brianzolo (in compagnia del vice Peluso) si è intrattenuto con la nuova dirigenza e negli ultimi tempi è finito in orbita #Juventus in caso di ribaltone in panchina 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/ZcjMBpAb0Y
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) October 25, 2025
Panchina Juventus, Palladino torna a Monza: le ultime sul futuro
Palladino al momento è fermo dopo la rottura l’ultima estate con la Fiorentina e negli ultimi tempi è finito in orbita Juventus in caso di ribaltone sulla panchina bianconera.

L’allenatore di Mugnano di Napoli è in attesa di un’opportunità per tornare in pista ed è uno dei profili al vaglio della dirigenza della ‘Vecchia Signora’ se la situazione con Tudor dovesse precipitare. Come raccolto da Calciomercato.it la scorsa settimana, Palladino prima del match tra Como e Juventus ha incontrato a Milano Modesto, attuale Direttore tecnico della società bianconera e in ottimi rapporti con il tecnico viste le due stagioni condivise insieme proprio al Monza.
Sorridente e volto disteso per Palladino sulle tribune dell’U-Power Stadium, con l’allenatore che ha salutato tante vecchie conoscenze prima di prendere posto e seguire il match tra la sua ex squadra e la Reggiana (che ha visto la vittoria per 3-1 dei padroni di casa). Bocca cucita sul futuro, con l’ex attaccante che aspettata l’occasione giusta per ritornare in panchina da protagonista.




















