Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Da prova tv”: il gesto di Acerbi fa infuriare tutti, le immagini sono chiare

L’episodio sta facendo molto discutere catturando immediatamente l’attenzione mediatica: la ricostruzione di quanto successo

Da pochi istanti si è chiuso il primo tempo di Roma-Inter che vede attualmente i nerazzurri guidare le operazioni grazie alla rete messa a segno da Bonny. Ottima la gestione della gara degli uomini di Chivu che hanno ridotto al minimo il numero di errori, concedendo solo sporadiche occasioni ai padroni di casa.

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter
“Da prova tv”: il gesto di Acerbi fa infuriare tutti, le immagini sono chiare (LaPresse) – Calciomercato.it

A calamitare non pochi commenti sui social è stato piuttosto un episodio che ha visto protagonista Acerbi. Dopo aver visto terminare un pallone sul fondo, Celik si è infatti avvicinato al difensore dell’Inter toccandolo con una sbracciata piuttosto lieve. Tanto è bastato, però, per far cadere l’ex centrale della Lazio: irreprensibile la presa di posizione di Massa che, aiutato anche dal VAR, non è ritornato sui suoi passi e ha lasciato correre, non estraendo neanche il cartellino giallo. Immancabili i commenti al vetriolo sui social:

Ad ogni modo, va detto che il gioco è subito ripartito senza eccessive proteste né da una parte né dall’altra, con il direttore di gara che ha immediatamente invitato Acerbi a rialzarsi.

Gestione cookie