Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Malore in campo e match sospeso: d’urgenza in ospedale, il calciatore è vigile

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Paura nel derby, subito la corsa in ospedale: la ricostruzione di quanto successo

Domenica piuttosto caotica dentro e fuori dal campo. Da segnalare, infatti, momenti concitati durante Siderno-Locri. Come informa Cosenza Channel, un calciatore di casa ha accusato un malore, ragion per cui è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo essersi accasciato a terra.

Immediate le cure da parte dello staff medico che ha trasportato il ragazzo in ospedale per le cure mediche del caso. Come riferisce la fonte sopra menzionata, il calciatore era vigile nel momento in cui è stato messo sulla barella. Fermo sul risultato di 0-0, il match è stato dunque definitivamente sospeso dopo che l’arbitro aveva comandato alle due squadre di rientrare negli spogliatoi per capire il da farsi. Inevitabile l’apprensione e lo stato di agitazione che ne è derivato.

La fase interlocutoria – protrattasi per avere aggiornamenti concreti dall’ospedale in cui è stato portato il giocatore – ha quindi fatto da preludio alla decisione definitiva del direttore di gara che, vista la situazione, ha optato per la sospensione dell’incontro che sarà recuperata a gara da destinarsi. Chiaramente ora tutte le attenzioni sono rivolte allo stato di salute del ragazzo, di cui vi forniremo costantemente aggiornamenti quando trapeleranno novità concrete.

Ribadiamolo a scanso di equivoci: il calciatore del Siderno, nel momento in cui è stato messo sulla barella, era vigile e cosciente. Da capire ora quali fattori ne abbiano causato il malore: restiamo in attesa del primo bollettino ufficiale.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1038 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7247

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Nel 1999 Christian Vieri lasciò la Lazio con un trasferimento record mondiale. Dove andò?

2 / 7

Quale portiere divenne nel 2001 il più costoso della storia passando alla Juventus?

3 / 7

Quale squadra ha acquistato sia Djed Spence dal Tottenham sia Curtis Jones dal Liverpool?

4 / 7

Quale club italiano ha realizzato il Triplete nel 2010?

5 / 7

Il Milan ha speso 50 milioni per Diego Moreira. Da quale club è arrivato?

6 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia moderna della Nazionale italiana?

7 / 7

Nel 2001 la Juventus incassò dal Real Madrid la cifra record mondiale di 77,5 milioni. Per quale giocatore?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie