Il gioiellino turco dei bianconeri finisce nel mirino dell’ex giocatore, che ha deciso di non andarci leggero
La Juventus pareggia per la quinta volta consecutiva tra campionato e Champions League. All’Allianz Stadium contro il Milan finisce 0-0.

La più grande chance della partita ce l’hanno i rossoneri nella ripresa con Pulisic, ma il rigore calciato dallo statunitense finisce in tribuna. Nella Juve invece dura 70 minuti la gara di Kenan Yildiz. Il turco non è stato tra i più brillanti in casa bianconera ed è finito nel mirino della critica. Il gioiellino bianconero non è stato tra i più brillanti. Poche volte è riuscito a saltare l’uomo e in un paio di circostanze ha perso qualche pallone sanguinoso. E in diretta dagli studi di ‘Sky Sport’, Paolo Di Canio non ci è andato leggero nei suoi confronti. “Yildiz ha un difetto, tiene troppo la palla, se si inceppa non c’è fantasia” ha affermato l’ex calciatore, puntando il dito contro il giovane talento turco.
Di Canio ha poi aggiunto di aver notato “Disorganizzazione e indisciplina in questa Juve. Ho sempre dubitato di questa squadra, anche ad inizio stagione. La fase difensiva deve essere più tradizionale, altrimenti rischiano di perdere qualche partita”. Anche Luca Marchegiani, ospite degli studi, ha sottolineato come la gara del numero 10 bianconero sia stata negativa: “Ha fatto male”.




















