Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Zielinski a caccia di riscatto: “Tutto negativo se non vinci. Chivu diverso da Inzaghi” | VIDEO CM.IT

Il centrocampista polacco è intervenuto in zona mista dopo il netto successo dei nerazzurri contro lo Slavia Praga in Champions League

Titolare a sorpresa nella serata di Champions League, Piotr Zielinski ha trovato una maglia dal primo minuto nello scacchiere di Chivu per la prima volta in stagione.

Inter, Zielinski in zona mista
Piotr Zielinski in zona mista – Calciomercato.it

L’Inter è tornata a far paura ed è a punteggio pieno in Champions dopo due partite. Zielinski applaude la prestazione dei nerazzurri dopo il rotondo 3-0 rifilato allo Slavia Praga: “C’è la consapevolezza di essere una squadra forte e di avere tanta qualità“, le parole nella zona mista di San Siro del centrocampista polacco.

L’Inter sta recuperando terreno anche in campionato: “Non siamo lontanissimi, chi sta davanti ha solo tre punti in più in classifica. È ancora lunga e abbiamo tutte le possibilità per stare in alto”.

Zielinski dopo Inter-Slavia: “Il lavoro di Chivu si vede in campo”

Zielinski spiega poi le differenze tra Chivu e Inzaghi: “Il mister ci chiede qualcosa di diverso, ribadisco che abbiamo una squadra con grande qualità. Chivu è bravissimo, ci fa lavorare molto e i frutti si stanno vedendo in campo“. L’ex Napoli punta a cancellare una stagione senza successi: “L’anno scorso abbiamo fatto benissimo, però per un club come l’Inter se non vinci è un qualcosa di negativo. Faremo di tutto per portare a casa dei trofei“.

Infine Zielinski esalta capitan Lautaro Martinez, trascinatore e autore di una doppietta nella notte di Champions: “Tutti lo conosciamo, per noi è un giocatore fondamentale. È un piacere giocare con lui”.

Gestione cookie