Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Ha già detto sì: addio Milan e beffa Juve

Nulla da fare per rossoneri e bianconeri: c’è già l’ok da parte del giocatore

Dopo una stagione decisamente anonima e deludente, Ruben Loftus-Cheek è tornato protagonista con la maglia del Milan. L’inglese si è rivelato subito una pedina preziosa per Massimiliano Allegri ed ha già trovato la via del gol contro il Lecce in campionato.

Allegri in panchina
Loftus-Cheek piace in patria: rischio beffa per Juve e Milan (Lapresse) – calciomercato.it

Prestazioni che non sono passate inosservate neppure per Thomas Tuchel. Il tecnico tedesco, ct della nazionale inglese, ha deciso di convocare il centrocampista negli ultimi impegni della nazionale. Una notizia positiva per il giocatore, soprattutto con un Mondiale alle porte. La sensazione dall’Inghilterra, però, è che il giocatore potrebbe giocarsi ancora più chance se dovesse tornare in Premier League e stando a quanto affermato da Oltremanica sembrano essere notevoli le chance per un ritorno in patria a gennaio.

Aston Villa su Loftus-Cheek: rischio beffa per Milan e Juve

L’Aston Villa infatti sarebbe sulle tracce del giocatore. Unai Emery è alla ricerca di rinforzi per il mercato invernale e il centrocampista 29enne sarebbe uno dei primi nomi della lista.

Loftus-Cheek
Aston Villa su Loftus-Cheek (Lapresse) – calciomercato.it

Lo sottolinea ‘Football Insider’: il club di Birmingham sta lavorando per nuovi innesti e starebbe pensando di rafforzare la squadra in più reparti. E per la mediana il rossonero è un nome più che gradito. Loftus-Cheek però non piace solo all’Aston Villa: anche il West Ham sarebbe infatti tra le pretendenti del giocatore che, stando a quanto dichiarato dall’Inghilterra, avrebbe già dato il benestare ad un ritorno in patria.

Bisognerà capire quella che sarà la richiesta rossonera, visto che con le recenti prestazioni il valore del calciatore si è sicuramente rialzato, anche se l’inglese ha un contratto fino al 2027. In tutto questo chi potrebbe rischiare di subire una beffa è la Juventus: anche i bianconeri hanno manifestato interesse nei confronti del giocatore.

I bianconeri starebbero infatti pensando anche all’inglese per la mediana. Come detto però, bisognerà capire quelle che saranno le intenzioni del Milan. I rossoneri, anche in estate, han dimostrato che nessuno è realmente incedibile, ma il giocatore ex Chelsea ha dimostrato di essere una pedina preziosa per Allegri.

Gestione cookie