Vlahovic a parametro zero fa già gola a diverse big: il possibile ritorno di fiamma in vista del prossimo giugno. Tutti i dettagli
Dusan Vlahovic è senza dubbio l’uomo del momento in casa Juventus. Nonostante la sua situazione contrattuale, infatti, il bomber serbo ha realizzato già diversi gol pesanti per la squadra di Igor Tudor.

“Non è stato un periodo facile per me. Il 99% delle cose che si scrivevano non erano vicine alla realtà, però in questo ho trovato forza. Per dimostrare qualcosa devi avere sempre fame, io non sono mai contento e stasera volevo fare il terzo gol, ho sempre aspettative alte e questo mi spinge in avanti”. Nel post partita di Juve-Borussia Dortmund, dopo la doppietta realizzata in uscita dalla panchina, il centravanti classe 2000 ha usato parole al miele: “Gioco in una squadra meravigliosa e non mi posso lamentare, è normale essere criticato se non fai gol, ma sto trovando il mio equilibrio e ho tantissimi margini di miglioramento”.
Almeno per il momento, però, la situazione non si sblocca: Vlahovic rimane in scadenza di contratto a giugno 2026 e non c’è stato alcun avvicinamento tra le parti per il rinnovo del contratto.
Calciomercato Juve, ritorno di fiamma per Vlahovic
Secondo quanto riportato dal portale turco ‘fotomac’, il Fenerbahce sarebbe intenzionato a fare un altro tentativo per la firma a parametro zero di Dusan Vlahovic.

Il club turco, già in prima fila nel corso dell’estate, vuole riprovarci nei prossimi mesi. Tuttavia, oltre a Milan ed Inter, secondo il portale anche Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Newcastle avrebbero già avuto dei contatti esplorativi per il bomber ex Fiorentina. Il Fener, nonostante la fortissima concorrenza, non molla.




















