La Roma torna ad allenarsi a Trigoria alla vigilia della prima trasferta di Europa League in casa del Nizza e due giorni dopo la vittoria nel derby
Dopo il recupero certificato di Wesley, anche oggi regolarmente in gruppo (e nei minuti prima della seduta a colloquio con Massara), Gasperini ritrova anche Hermoso che dopo aver saltato la Lazio è tornato solo oggi con i compagni, come da programma.

Lo spagnolo si è allenato con una vistosa fasciatura al polpaccio infortunato, sarà comunque convocato ma non titolare. Si è rivisto anche Paulo Dybala, anche se chiaramente non in gruppo: l’argentino ha svolto ancora differenziato sul campo adiacente, anche se tornerà a giocare dopo la sosta. La stessa tempistica bisognerà attendere per rivedere in campo Bailey.
🔴Rifinitura a Trigoria per l’#ASRoma prima della partenza per Nizza
🗣️Colloquio #Massara–#Wesley
‼️C’è #Dybala che continua però a svolgere lavoro differenziato
🚨#Hermoso con una vistosa fasciatura al polpaccio#NizzaRoma #EuropaLeague #UEL pic.twitter.com/KFN1QN0BhD— calciomercato.it (@calciomercatoit) September 23, 2025
Gasperini intanto è alle prese con l’undici iniziale che dovrebbe contare su El Aynaoui (parlerà lui con il mister in conferenza alle 19.30), verosimilmente a centrocampo con El Shaarawy e Soulé alle spalle di Ferguson. Sugli esterni scalpita Tsimikas e a destra il ballottaggio è tra il rientrante Wesley e Rensch. In difesa Mancini e Ndicka confermati con Celik che si gioca l’altra maglia con Ghilardi.




















