Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

In estate Inter, Roma e Juve, ora c’è il Milan: perché il centrocampista è così desiderato

Occasione in Premier League per il Milan di Allegri: rossoneri in prima fila dopo Inter, Juventus e Roma. Tutti i dettagli

Il calciomercato non si ferma mai. A poche settimane dalla chiusura della sessione estiva, club e dirigenze sono già al lavoro in vista delle prossime finestre. I primi obiettivi e nomi caldi sono quelli dei calciatori in scadenza di contratto a giugno 2026, quando non mancheranno nuove occasioni di mercato anche per le big della Serie A.

Tare, Allegri, Moncada e Ibrahimovic a colloquio a milanello
Tare, Allegri, Moncada e Ibrahimovic al lavoro per il nuovo Milan (Ansa foto) – calciomercato.it

Il Tottenham, ad esempio, starebbe valutando la possibilità di vendere Yves Bissouma al Milan, come rivelato in Inghilterra da ‘SportsBoom’. L’esperto centrocampista e Nazionale maliano è ormai fuori dal progetto tecnico degli Spurs dopo l’arrivo del nuovo allenatore Thomas Frank. Nonostante il forte interesse di West Ham ed Everton, il club londinese sarebbe intenzione a cederlo all’estero e non ad un rivale della Premier League.

Gli Spurs speravano di vendere Bissouma o di cederlo in prestito prima della chiusura della sessione estiva di calciomercato. Tuttavia, Bissouma è rimasto al Tottenham e non ha ancora giocato in questa stagione, con Frank che sembra averlo ormai escluso dai suoi piani. Gli era stato offerto proprio il Milan prima della chiusura del mercato, ma i due club non sono arrivati all’accordo. L’ex Brighton sarebbe finito ai margini anche per i suoi continui ritardi ed è ormai sul mercato.

Calciomercato Milan, occasione dal Tottenham: tutti i dettagli

Bissouma è in scadenza di contratto a giugno 2026 e per questo motivo fa gola anche alle big italiane. Dopo Roma, Inter e Juventus, ora anche il Milan starebbe valutando l’affare in vista della sessione invernale di gennaio.

Yves Bissouma in azione
Juventus, blitz in Premier: un maliano per Tudor. Occasione Bissouma per la Serie A (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Ad oggi la sua valutazione si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro, ma con l’avvicinarsi della scadenza del contratto è destinata a scendere ancora. Occhi puntati, dunque, anche sull’occasione Bissouma in casa rossonera. Tare ed il suo staff sono già al lavoro in vista del mercato invernale.

Gestione cookie