Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

L’Inter in Olanda divide: “Marotta ha ragione”

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Inter impegnata in Olanda per il debutto in Champions League: cosa succede nella serata di Amsterdam contro l’Ajax

È una serata già importante per l’Inter di Cristian Chivu, chiamata a dare risposto dopo le due sconfitte consecutive rimediate in campionato contro Udinese e soprattutto Juventus nel Derby d’Italia.

Ai microfoni di ‘Prime Video’, prima di Ajax-Inter, Beppe Marotta si è espresso così: “Sono molto contento per Pio Esposito, premia tutta l’Inter. Bisogna avere coraggio di far giocare i giovani e Chivu ce l’ha. Rimpianti di mercato? Ma no, il mercato è fatto di tante richieste e poche operazioni che si concludono, noi siamo contenti di quello che abbiamo fatto sul mercato”.

Il presidente del club nerazzurro difende il mercato estivo ed il suo allenatore, che con Lautaro non al meglio ha deciso di puntare su Pio Esposito. Le sue dichiarazioni, però, fanno discutere e non convincono i tifosi soprattutto sull’ultima sessione di calciomercato.

Inter, tifosi si spaccano per Marotta: cosa succede

Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti su X da Calciomercato.it.

Nel mirino c’è proprio la società nerazzurra per le ultime scelte di mercato: nessun nuovo acquisto estivo è stato schierato titolare da Chivu nella delicata trasferta di Amsterdam.

9283

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

4 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

6 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

7 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%