Calciomercato.it seguirà in tempo reale la sfida tra giallorossi e rossoneri
Dopo la disfatta interna contro la Cremonese e una settimana di mercato a dir poco movimentata, il Milan cerca un immediato riscatto in casa del Lecce. In attesa di poter contare sull’ultimo acquisto in attacco, Christopher Nkunku, Massimiliano Allegri dovrà ancora una volta fare a meno di Rafael Leao, infortunatosi durante la partita di Coppa Italia contro il Bari. Il portoghese non sarà, tuttavia, l’unico assente nella lista dei convocati.

In seguito ad uno scontro con Santiago Gimenez, al centro delle trattative tra rossoneri e Roma per Dovbyk, Ardon Jashari ha subito una frattura composta al perone, che potrebbe portarlo a diverse settimane di assenza. Al match dello stadio ‘Via del Mare’, non prenderà parte nemmeno Alex Jimenez, esautorato da Allegri e sul taccuino di Bournemouth, Roma e, soprattutto, Como.
In casa giallorossa, l’era Di Francesco 2.0 è iniziata con un buon punto conquistato in casa del Genoa, anche se la voce 0 alla casella dei tiri in porta ha lasciato un po’ l’amaro in bocca in casa salentina. Per cercare l’impresa casalinga, servirà ben altro, anche perché c’è da sfatare un autentico tabù.
Nelle ultime dieci sfide in Serie A, i salentini hanno vinto solo una partita, ma hanno bloccato sul pari i rossoneri in ben sei occasioni. Calciomercato.it seguirà la partita in tempo reale.
Formazioni ufficiali Lecce-Milan
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Dramé; Pierotti, Camarda, Morente. All. Di Francesco.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Gimenez, Saelemaekers. All. Allegri.
ARBITRO: la partita Lecce-Milan, valevole per la seconda giornata di Serie A, è stata affidata a Livio Marinelli, direttore di gara della sezione di Tivoli.
CLASSIFICA SERIE A:




















