Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve, nuovo mediano per Tudor: arriva il brasiliano da 35mln

La Juve intende puntellare la linea mediana da consegnare nelle mani di Igor Tudor ed ora arriva una nuova occasione in sede di calciomercato. Ecco il brasiliano da 35 milioni di euro, tutti i dettagli a riguardo per questo potenziale colpo di alto livello.

Per i bianconeri il calciomercato sta facendo i conti con tante difficoltà ed un certo immobilismo che non può non destare più di qualche preoccupazione nei tifosi. Che si aspettavano, stando almeno a quelle che erano le dichiarazioni di inizio anno di tutte le parti in causa, dalla dirigenza fino ad Igor Tudor, qualcosa di ben diverso. Per il momento, infatti, è arrivato Jonathan David a parametro zero, Joao Mario in uno scambio con il talento Alberto Costa ed è stato ripreso Conceicao. Manca ancora tutto il resto, da Kolo Muani fino al difensore centrale, passando per il centrocampista.

Brasile
Juve, nuovo innesto in mezzo al campo per Tudor: il brasiliano da 35 milioni di euro (Calciomercato.it) – foto da Ansa

Il tutto nasce dalle tante potenziali cessioni che, però, non si sbloccano. Da Douglas Luiz fino ad arrivare a Nico Gonzalez, senza ovviamente dimenticare Dusan Vlahovic, il caso più spinoso. In tal senso, per la Juve arriva una svolta significativa, dal momento che emerge un nuovo profilo per puntellare la linea mediana di Igor Tudor. Si tratta del brasiliano, il cui valore di mercato si aggira intorno ai 35 milioni di euro e che può diventare una ghiotta occasione di mercato per i bianconeri. Andiamo a vedere le ultime notizie.

La Juve puntella il centrocampo: occasione dalla Premier League per Comolli

Serve un centrocampista che dia sicuramente sostanza in fase di contenimento, ma anche abile ad accompagnare il gioco. Insomma, il classico centrocampista box to box. In tal senso, attenzione alle ultime notizie in tal senso. Stando a quanto raccontato da TuttoSport, la Juve sta valutando vari profili per puntellare la linea mediana e tra questi ci sarebbe anche il talento brasiliano di proprietà del Chelsea di cui si parla un gran bene: Andrey Santos. Ed ecco perché può diventare una autentica occasione.

Andrey Santos in azione
La Juve puntella il centrocampo: occasione dalla Premier League per Comolli (Calciomercato.it) – foto da Ansa

Si tratta di un classe 2004 che nella passata stagione è stato in prestito allo Strasburgo, in Ligue 1, lasciando tutti a bocca aperta a suon di prestazioni da capogiro. In 34 presenze da centrocampista centrale, ha messo a segno ben 11 gol. Un bottino del tutto anomalo per uno del suo ruolo, che dimostra però anche quelle che sono le sue qualità anche balistiche. Per la Juve si tratta di una autentica occasione. Se è vero che il suo valore, secondo Transfermarkt, è pari a 35 milioni di euro, il Chelsea dal canto suo sarebbe interessato a girare Andrey Santos in prestito per vederlo giocare con continuità.

Gestione cookie