Il futuro di Federico Chiesa resta incerto in vista della prossima stagione. Ecco la nuova decisione sull’attaccante italiano che può arrivare in prestito
Una voglia immensa per tornare a brillare di luce propria. Chiesa è pronto a tornare protagonista in Serie A dopo l’exploit con la maglia della Fiorentina e gli anni di successo con la Juventus. Al Liverpool non ha trovato un ambiente che gli ha permesso di esprimersi: ecco la soluzione in prestito in Italia, scopriamo gli ultimi dettagli.

Saranno giorni caldi per conoscere il futuro di Federico Chiesa. L’esterno offensivo del Liverpool non vede l’ora di tornare a brillare con continuità dopo l’avventura deludente in Premier League. Non rientra nei piani di Arne Slot: è stato accostato alle big italiane, ma ora è arrivata la svolta decisiva per il nuvoo affare. Spunta la nuova data per rivederlo in Serie A: ecco quando tornerà a giocare in Italia.
Calciomercato, futuro Chiesa in Serie A: si sblocca tutto

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Federico Chiesa resta nel mirino del Napoli soprattutto in caso di addio di Giacomo Raspadori. L’attaccante azzurro è pronto a cambiare aria volando in Spagna da Simeone: proseguono i fitti contatti con l’Atletico Madrid che ha intenzione di puntare tutto su di lui. Conte avrebbe già dato l’ok per la sua cessione: Chiesa potrebbe arrivare proprio negli ultimi giorni di agosto per un affare a sorpresa.
Saranno giorni intensi per arrivare così alla chiusura definitiva del nuovo colpo in Serie A. Chiesa è voglioso di nuove avventure in Serie A per ritrovare subito il sorriso. Il Napoli proverà così a rinforzare il reparto offensivo con l’assalto definitivo negli ultimi giorni di calciomercato. Conte lo apprezza da sempre ed è pronto ad accoglierlo in rosa: la situazione non è così facile per sbloccare subito l’affare. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per sbloccare definitivamente l’affare per l’esterno offensivo italiano: ha tanta voglia di conquistare anche la Nazionale italiana.
Il Ct Gennaro Gattuso gli ha consigliato di tornare subito a casa per esprimersi al meglio delle sue potenzialità. Ormai ci siamo per arrivare alla decisione definitiva: manca l’ultimo passaggio per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. Chiesa non vede l’ora di vestire la maglia azzurra per rinforzare ancor di più l’attacco di Conte.




















