Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan: non solo Jashari: lo scambio porta un altro mediano

I rossoneri hanno praticamente chiuso per Jashari, ma potrebbe arrivare anche un secondo centrocampista viste le diverse uscite in programma

La telenovela Jashari è finalmente terminata. Il belga è atterrato nella serata di ieri a Milano e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e subito dopo si metterà a disposizione di Allegri. Una operazione fortemente voluta da Tare e che consente ai rossoneri di piazzare il terzo colpo in mediana. Ma il pacchetto dei centrali di centrocampo potrebbe essere rinforzato ancora una volta se si dovessero concretizzare alcune uscite. Musah, Bondo, Adli sono con le valigie in mano e una operazione non è da escludere per completare in modo definitivo il centrocampo.

Casadei festeggia con Elmas
Milan: non solo Jashari: lo scambio porta un altro mediano (Lapresse) – calciomercato.it

Secondo le informazioni odierne di Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino un giocatore del Milan e a questo punto non è da escludere che Tare possa magari intavolare uno scambio durante questo calciomercato. Al momento è una semplice indiscrezione e bisognerà attendere i prossimi giorni. Resta comunque una pista da attenzionare.

Calciomercato Milan: è fatta per Jashari, altro colpo a centrocampo?

L’operazione Jashari in questo momento chiude i movimenti a centrocampo. Ma le prossime uscite potrebbero costringere il Milan a valutare una nuova operazione. Per il momento si tratta di una semplice ipotesi, ma i numeri sono quelli e un nuovo acquisto in quel ruolo non è assolutamente da escludere.

E il Milan potrebbe approfittare di una situazione di calciomercato in uscita per andare a definire il nuovo acquisto. Stando a Tuttosport, il Torino sarebbe ritornato con forza su Liberali. Il talento rossonero sembrava destinato al Catanzaro, ma ora i granata sono nuovamente in corsa e il club di via Aldo Rossi potrebbe utilizzare questa situazione per sondare il terreno per Casadei. Le caratteristiche del centrocampista si sposano con il modo di giocare di Allegri ed è una pista da seguire.

Casadei insieme ad Elmas
Calciomercato Milan: è fatta per Jashari, altro colpo a centrocampo? (Lapresse) – calciomercato.it

Per il momento le priorità del Milan sono altre. Tare dovrà definire alcune operazioni di calciomercato per completare la rosa in ruoli differenti da quello del centrocampista. Poi le cessioni potrebbero aprire ad un nuovo mediano e il nome di Casadei è da tenere in considerazione visto l’interesse del Torino per Liberali.

Mercato Milan: Casadei nuova idea a centrocampo?

Ad oggi Casadei non rappresenta una priorità per il Milan. Dovranno esserci diverse cessioni a centrocampo e subito dopo si ragionerà sulla possibilità di andare a prendere il mediano. Una ipotesi da tenere in considerazione per rendere la rosa di Allegri ancora più completa.

Casadei in primo piano
Mercato Milan: Casadei nuova idea a centrocampo? (Lapresse) – calciomercato.it

L’interesse del Torino per Liberali, in uscita dal Milan, potrebbe aprire alla possibilità di sondare il terreno per Casadei. Il centrocampista rappresenta uno dei giocatori che si sposano alla perfezione con il modulo di Allegri e vedremo se si chiuderà questa operazione.

Gestione cookie