Questa mattina la Juventus e l’Olympique Marsiglia hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Weah agli ordini di De Zerbi
Arriva a conclusione una delle telenovele con più colpi di scena di questa prima parte di calciomercato. Dopo il botta e risposta mediatico tra Badou Sambague – agente del calciatore – e Comolli, la trattativa tra la Juventus e il Marsiglia è ripartita nei giorni scorsi e questa mattina è arrivato l’accordo.
Weah verso il Marsiglia (LaPresse) Calciomercato.it
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, i due club stamattina hanno informato l’agente di Timothy Weah dell’accordo e sono iniziate le manovre per portare subito l’americano agli ordini di Roberto De Zerbi.
Weah lascia la Juventus e va al Marsiglia: le cifre
Come vi avevamo raccontato su queste pagine, Weah era molto soddisfatto del progetto tecnico che l’allenatore italiano ha pensato per lui e in tutte queste settimane ha sempre messo l’OM in cima alla lista delle sue priorità.
Timothy Weah lascia la Juventus (LaPresse) Calciomercato.it
Il trasferimento è stato confezionato con un prestito oneroso di 1 milioni con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Un’operazione che, alla fine, rende tutti soddisfatti: Weah va dove voleva, il Marsiglia consegna a De Zerbi un obiettivo di mercato e la Juventus è riuscita a ottenere delle condizioni più favorevoli e una valutazione più alta.