Dalla Serie A all’estero, in tempo reale tutto sulle ultime trattative e sugli affari in corso
Nuova giornata di calciomercato che si annuncia molto calda, tra rumours, trattative, ufficialità in arrivo. Come sempre, sul nostro sito, vi terremo aggiornati minuto per minuto su tutte le principali operazioni che riguardano le big del nostro campionato e non solo.
Continua la telenovela sul futuro di Lookman: l’ultimo rilancio dell’Inter a 45 milioni di euro non basta al momento, con l’Atalanta che continua a chiedere 50 milioni per l’attaccante nigeriano. A proposito di punte, la Juventus spinge per il ritorno di Kolo Muani a Torino e oggi presenta Jonathan David. In uscita dalla Continassa c’è sempre Vlahovic, corteggiato dal Milan di Allegri.
LIVE
Mattia Liberali al Catanzaro è una notizia della serata. Il fantasista è pronto a trasferirsi al Catanzaro. Un affare che vedrà i rossoneri incassare il 50% di un’eventuale futura rivendita.
Gilardino aspetta rinforzi per il suo Pisa: “So perfettamente che la squadra non è pronta: ci sono i tempi biologici per arrivare ai giocatori a cui abbiamo pensato. Mi auguro che nelle prossime settimane la situazione si sblocchi. Sul mercato c’è il massimo confronto quotidiano”.
Il Pisa è pronto a mettere a segno un colpo importante in attacco: è vicina l’intesa per Nzola.
Mattia Liberali verso il Catanzaro. Il talento brianzolo è pronto a trasferirsi in Serie B e vestire il giallorosso.
Victor Osimhen è arrivato a Istanbul. Inizia ufficialmente la nuova avventure del nigeriano al Galatasaray.
L’agente di Weah alla Continassa. Il club bianconero e il procuratore del giocatore sono a lavoro per trovare una soluzione. L’ex Lille non rientra nei piani di Igor Tudor.
Secondo il collega Kinsella, il Crystal Palace avrebbe rifiutato un’offerta da quasi 35 milioni di euro dall’Atalanta per Jean-Phillippe Mateta
UFFICIALE: visite mediche per Skriniar col Fenerbahce.
Futbolcu Milan Skriniar kulübümüzle transfer görüşmelerini ilerletmek ve sağlık kontrolünden geçmek üzere İstanbul’a gelmektedir.
Kamuoyunun bilgisine sunarız. pic.twitter.com/BAEWD2wvHD
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) July 30, 2025
Secondo Fabrizio Biasin l’Inter ha rifiutato un’offerta del Crystal Palace da 32 milioni per Yann Bisseck. A quanto pare i nerazzurri valutano il tedesco oltre 40 milioni di euro.
Skriniar lascia il Psg a titolo definitivo: fonti francesi sostengono che il Fenerbahce di Mourinho – dove ha già giocato l’anno scorso in prestito – abbia chiuso l’affare per 10 milioni bonus inclusi. Per l’ex capitano dell’Inter contratto di 4 anni.
ACQUISTO UFFICIALE DELL’INTER: preso un difensore ma non è Leoni!
L’ex Milan Ante Rebic va all’Hajduk Spalato, dove il Ds è un certo Ivan Rakitic.
#Rebic all’Hajduk Spalato #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 30, 2025
L’anno scorso la squadra croata è stata allenata da Rino Gattuso, attuale CT dell’Italia.
Nuova avventura per William Carvalho. Il centrocampista portoghese, campione d’Europa nel 2016 con la sua nazionale, vola in Messico: è ufficialmente un nuovo giocatore del Pachuca.
L’arrivo di Victor Osimhen ad Istanbul è previsto per stasera. Il nigeriano dovrebbe atterrare alle 21.30: si parla di quasi 100mila tifosi del Galatasaray pronti ad attenderlo.
Tempo di cessioni in casa Como. Gabriel Strefezza ha sostenuto le visite mediche con l’Olympiacos e a breve sarà ufficializzato dal club greco. In partenza anche Ivan Azon: l’attaccante spagnolo è pronto a lasciare il Como in prestito. Piace al Valencia.
Rinnovo in casa Burnley: il club ha ufficializzato il rinnovo del difensore francese Maxime Esteve.
Fiorentina, il Flamengo spinge per Beltran: il club brasiliano insiste per l’attaccante argentino.
Milan Skriniar ormai sempre più vicino al Fenerbahçe. Al Paris Saint-Germain andranno 10 milioni di euro.
Luca Percassi parla chiaro sul futuro di Lookman: “Da tempo vuole andare via”.
In Turchia, ‘Sporx’ riferisce che il Besiktas sta pensando a Roberto Mancini: in bilico la posizione di Solskjaer.
L’Inter ha alzato l’offerta per Lookman, come raccontato da Calciomercato.it, ma non andrà oltre. Ne è convinto il direttore del ‘Corriere dello Sport’, Ivan Zazzaroni, che spiega: “L’Inter non supererà quota 45 milioni, per un giocatore non rivendibile vista l’età. Oaktree già andata oltre le previsioni, il giocatore vuole solo l’Inter anche se l’Atalanta gli ha proposto un rinnovo con un contratto più alto”.
La Cremonese ufficializza l’addio di Quagliata. Il giocatore, dopo tre anni in grigiorosso, si trasferisce al Deportivo La Coruna.
Granit Xhaka è un nuovo giocatore del Sunderland, il club inglese lo ha appena annunciato sui suoi canali. Lo svizzero era stato accostato anche a Juventus e Milan, nelle scorse settimane.
L’arrivo di Victor Osimhen a Istanbul è previsto per questa sera, stando a quanto riportato in Turchia. Il nigeriano svolgerà domani le visite mediche per il ritorno al Galatasaray.
Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di Luis Diaz dal Liverpool.
Tramite un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato la cessione a titolo definitivo alla Roma di Valentina Bergamaschi.
La Juventus valuta anche un piano B a Kolo Muani per l’attacco: l’alternativa al francese è Nuñez, in uscita dal Liverpool.
Bisseck oltre al Manchester United piace anche al Crystal Palace in Premier League: il club inglese – secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ – potrebbe mettere sul piatto 32 milioni di euro per il difensore tedesco.
La Juventus spinge per il ritorno di Kolo Muani: il club bianconero, forte della volontà del giocatore di tornare a Torino, sta cercando di trovare l’intesa con il PSG.
Non va a buon fine l’ultimo rilancio dell’Inter per Lookman: si continua a trattare per il trasferimento a Milano dell’attaccante in forza all’Atalanta.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…