Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Polveriera Juventus, l’hanno cacciato: “Adesso basta!”

Posizione dura dopo l’ultimo caso scoppiato all’interno dei bianconeri. Che cosa sta succedendo

Nelle ultime ore è scoppiato un altro caso alla Juventus e la gestione dei nuovi dirigenti bianconeri è stata messa in discussione dall’interno.

Damien Comolli alle prese anche con il caso Weah: la reazioni dei tifosi della Juventus (Screenshot Youtube) – calciomercato.it

Intervenuto ai microfoni di ‘Rmc Sport’, Badou Sambague ha parlato così della situazione di Timothy Weah: “La Juventus è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe e un altro sta ancora cercando la sua strada, non gliene faremo una colpa. Due cercano soluzioni e uno sta creando problemi, e non possiamo permettercelo. Tim, da sempre un professionista, è stato escluso durante il Mondiale per Club, rovinandoglielo. Questa persona voleva costringerlo ad andare dove voleva lui. Oggi, per vendetta, chiede una fortuna per il suo cartellino e aspetta un’offerta dalla Premier League che non arriverà e che non accetteremo mai”. Il procuratore ha parlato anche di “accettare l’inaccettabile” e di “totale mancanza di rispetto“.

Juventus, caso Weah: si schierano anche i tifosi

Nelle ultime ore anche i tifosi si sono schierati dopo l’uscita pubblica dell’agente. Stavolta, però, la maggior parte dei sostenitori bianconeri è dalla parte della società e della nuova dirigenza bianconera.

Anche il direttore di ‘Tuttosport’, Guido Vaciago, ha commentato la netta presa di posizione della Juventus e di Comolli. Si attendono ora ulteriori aggiornamenti anche sulla vicenda Weah.

Gestione cookie