Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Botta e risposta per un colpo stellare: fuoco e fiamme tra Inter e Milan

Milan e Inter si contendono, tra le altre, un forte difensore della Serie A. Intanto sui social è già battaglia 

Con l’inizio della stagione che si avvicina sempre di più aumenta anche la tensione tra i tifosi, che sperano di vedere le proprie squadre proiettate ai vertici del calcio italiano ed internazionale.

Milan e Inter
Botta e risposta per un colpo stellare: fuoco e fiamme tra Inter e Milan (LaPresse) – Calciomercato.it

Lo sanno bene i fan di Inter e Milan, che vorrebbero ritrovare i propri beniamini in lotta per traguardi importanti dopo una stagione complicata per motivi differenti. Ad unire le due storiche rivali milanesi è però anche il calciomercato con un potenziale obiettivo in comune.

Il mirino è su Giovanni Leoni, difensore rivelazione di proprietà del Parma che ad appena 18 anni ha dimostrato un potenziale enorme da poter sviluppare nel corso di una carriera che si preannuncia luminosa.

Le prestazioni del classe 2006 sono sotto gli occhi di tutti, così come gli enormi margini di crescita che hanno attirato società come Juventus, Milan e soprattutto Inter.

Calciomercato, dall’Inter al Milan: Leoni conteso tra due fuochi

L’Inter in particolare potrebbe puntare tutto su Leoni per mettere a disposizione di Chivu il difensore del presente ma anche del futuro.

Leoni
Calciomercato, dall’Inter al Milan: Leoni conteso tra due fuochi (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopotutto l’allenatore rumeno ha anche avuto modo di conoscerlo nella sua breve esperienza al Parma culminata con la salvezza. Sui social però impazza la battaglia ed anche i tifosi del Milan sognano e sperano di vederlo in rossonero:

Da un lato tifosi interisti che punterebbero sul talento e il potenziale di Leoni e dall’altro fan del Milan, che dirotterebbero addirittura gli eventuali soldi dell’affare Jashari proprio su forte difensore centrale del Parma. La contesa è ancora aperta ma ciò che è certo è che il classe 2006 ha fatto breccia nel cuore di molti.

Gestione cookie