Ecco cosa sta succedendo: molti tifosi non vogliono il calciatore in Italia. Arriva così la reazione del 24enne
Insulti e messaggi per nulla carini. Il calciomercato, al tempo dei social, purtroppo è anche questo: se un giocatore non è gradito, scattano le offese su Instagram.

È quanto accaduto a Neil El Aynaoui, centrocampista marocchino del Lens, sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa della Roma. Alcuni sostenitori capitolini hanno preso di mira il suo profilo Instagram, riempiendolo di commenti offensivi.
C’è, inoltre, chi lo ha paragonato a Le Fée, non proprio uno degli acquisti più riusciti della Roma, e chi ha semplicemente scritto di non volerlo. Molti tifosi sperano infatti che il vero colpo a centrocampo sia Richard Rios, nome più gradito dalla piazza.
Roma, i tifosi si dividono per El Aynaoui
Va sottolineato, però, come molti altri tifosi della Roma abbiano voluto prendere le distanze da tali insulti

#ElAynaoui #Rios il #Calciomercato è imprevedibile, può succedere sempre di tutto fino alle firme.
Una cosa però è certa ,se la #ASRoma decide di comprare un calciatore e non vi sta bene andate a scrivere sotto i post della società e lasciate in pace il ragazzo.— 💛🏆❤️ FORZAMAGICAROMA (@Valer10ASR) July 18, 2025
Se dico che a me #ElAynaoui piace risulto blasfemo?#ASRoma
— Francesco Santangelo (@fra_santangelo) July 17, 2025
I peggior tifosi stanno da noi. Ce fosse uno che ha visto una partita sia di lui che Rios per poterli giudicare. Sono ben accetti entrambi, specialmente se entrambi sono entusiasti a venire. Quando cambieremo sta mentalità potremmo cresce, na bella ripulita
— Mattia 29 – ASR (@volpiins) July 18, 2025
Se Gasp vuole El Aynaoui anche io lo voglio
Se Massara vuole El Aynaoui anche io lo voglio
Se lui vuole vestire la maglia della Roma è più che ben voluto!
Carico Neil! #Roma #ElAynaoui #calciomercato pic.twitter.com/m3AkZzCe3O— Mattia 29 – ASR (@volpiins) July 18, 2025
C’è così chi come Mattia 29, approva l’acquisto di El Aynaoui: “Se Gasperini lo vuole, anch’io lo voglio, se Massara lo vuole, anch’io lo voglio. Se lui vuole vestire la maglia della Roma è più che ben voluto”. Qualcuno, invece, scrive di lasciare in pace il ragazzo.
El Aynaoui ha disattivato i commenti sotto l’ultimo post Instagram, che subumani siete mamma mia
— Giulio🐺💛❤️ (@giulio_masato) July 18, 2025
Il popolo giallorosso, dunque, si divide per El Aynaoui, che nel frattempo ha deciso di disattivare i commenti sotto l’ultimo post di Instagram.




















