Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

La Juve risponde all’Inter: “Il grande colpo dai nerazzurri” | ESCLUSIVO

Le ultimissime sul calciomercato dei bianconeri e dei nerazzurri: ecco cosa sta succedendo. Il punto della situazione

Sono le ore di Ademola Lookman all’Inter. I nerazzurri hanno deciso di fare sul serio per l’attaccante dell’Atalanta. Ora, dopo aver trovato un’intesa con l’entourage del giocatore, servirà convincere il club bergamasco.

Igor Tudor
La Juve risponde all’Inter: “Il grande colpo dai nerazzurri” | ESCLUSIVO (LaPresse) – Calciomercato.it

L’eventuale arrivo di Lookman all’Inter, inevitabilmente toglierebbe spazio a Pio Esposito. Il giovane attaccante, vera nota positiva del Mondiale per Club per Chivu, potrebbe così fare le valigie. Ad affermarlo è Michele Fratini, ai microfoni di Ti Amo Calciomercato, programma YouTube di Calciomercato.it.

“Non sono così sicuro che Pio Esposito rimanga – afferma subito il talent scout italiano -. Lui ha bisogno di giocare. Deve mettere nelle gambe almeno 30 partite, ha dimostrato di avere colpi. È un attaccante fortissimo. Lo vidi due anni fa, non riusciva mai a prendere la porta e mi dissero di aspettare. Ora la porta la vede e pure bene. Secondo me può diventare un bomber indiscusso, è un mix tra Vieri e Gilardino”.

La Juve piazza il colpo dall’Inter: “È il sogno dei bianconeri”

Ademola Lookman all’Inter diventerebbe chiaramente il grande colpo dell’estate. Milan e Juve potrebbero così decidere di rispondere: “Il club rossonero ha già risposto con Luka Modric, è un campione in tutti i sensi – afferma Fratini -. Dopo Pirlo e Iniesta è toccato a lui fare la differenza in mezzo al campo. Per quanto riguarda il Milan, poi, attenzione a Ayyoub Bouaddi, che piace anche a Juve, Inter e Roma”.

Frattesi
La Juve piazza il colpo dall’Inter: “È il sogno dei bianconeri” (LaPresse) – Calciomercato.it

Per quanto riguarda la Juve, l’acquisto che potrebbe mettere a segno è davvero sorprendente: “La Juve ha già fatto tanto, con Comolli che si sta prendendo le sue responsabilità. A questo punto, penso che il Direttore sportivo lo annunceranno quando finirà il mercato. Ora la Juve vuole Davide Frattesi, è il sogno e farà di tutto per prenderlo. Il centrocampista negli inserimento è il più forte di Italia, nessuno può dire il contrario. È lui il colpo vero dei bianconeri.”

Michele Fratini fa, infine, un punto su alcuni calciatori della Serie A che potrebbero animare il calciomercato dei prossimi giorni: “Raspadori piace a Fiorentina, Atalanta, Roma e Milan – afferma -. Su El Shaarawy c’è il Bologna, la Fiorentina e l’Atalanta. Lo scoop, però, è Antonio Arena dal Pescara al club giallorosso, arriverà attraverso degli scambi”.

Gestione cookie