Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, sbarca il terzino per Allegri: svolta dalla Francia

Una nuova occasione in casa Milan per ambire a grandi palcoscenici. Spunta l’intreccio per il nuovo terzino dalla Francia: l’immediata operazione

Novità interessanti dalla Francia per svoltare subito. Il ds Tare è alla ricerca continua di un valido sostituto di Theo Hernandez: ecco l’idea interessante proveniente dalla Ligue1 per incrementare il tasso tecnico della rosa del Milan. Conosciamo subito la svolta possibile per chiudere subito il nuovo affare per Max Allegri.

Melvin Bard esultanza
Milan, sbarca il terzino per Allegri: svolta dalla Francia – Lapresse – calciomercato.it

 

L’addio di Theo Hernandez ha cambiato i piani del Milan. Una nuova occasione in casa rossonera per ambire a grandi palcoscenici dopo la cessione del terzino francese. Simone Inzaghi l’ha voluto a tutti i costi all’Al-Hilal: spunta l’intreccio decisivo dalla Francia per rinforzare le corsie esterne. Il ds Tare continua a vagliare nuove possibilità per puntellare la rosa a disposziione di Max Allegri che vorrebbe subito dare la quadra giusta alla sua squadra.

Tra meno di una settimana il Milan partirà per la tournèe in Asia: al momento l’allenatore rossonero può contare solo su Jimenez come terzino. Una nuova occasione dalla Francia per sognare subito in grande: scopriamo gli ultimi dettagli decisivi per l’immediata operazione dalla Ligue 1.

Calciomercato, sprint dalla Francia: il nuovo sostituto di Theo

Bard in azione
Calciomercato, sprint dalla Francia: il sostituto di Theo – Lapresse – calciomercato.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Milan continua a lavorare senza sosta per il nuovo terzino da regalare a Max Allegri. Malvin Bard, terzino classe 2000 del Nizza, è tornato ad essere un profilo interessante: sulla lista di Tare c’è anche Fran Garcia del Real Madrid. Saranno giorni frenetici per continuare a sognare in grande: nei prossimi giorni potrebbe arrivare la chiusura a titolo definitivo.

I rossoneri sono tornati a lavorare quotidianamente in ritiro a Milanello: l’obiettivo è quello di dare filo da torcere alle big italiane, come Napoli ed Inter, anche in ottica Scudetto. La qualificazione in Champions resta la priorità assoluta della squadra allenata da Max Allegri: ormai ci siamo per la fumata bianca in arrivo.

Saranno giorni intensi per arrivare alla decisione definitiva in vista della prossima stagione. Spunta il sostituto di Theo Hernandez proveniente dalla Francia per rinforzare le corsie esterne dell’allenatore livornese. Una mossa vincente per chiudere subito il nuovo affare: si continua a pensare ad allestire una rosa di prima fascia. Il Milan tornerà subito protagonista in Serie A dopo la rivoluzione estiva.

Gestione cookie