Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Inter-Psg va rigiocata dopo il Mondiale”: l‘annuncio non lascia dubbi

Trionfa la squadra inglese e il popolo social si scatena, ricordando i nerazzurri. Ecco cosa sta succedendo

Il Primo Mondiale per Club va al Chelsea di Enzo Maresca. La squadra inglese del tecnico italiano, in formato Psg, ha avuto la meglio di Donnarumma e compagni.

Chelsea vs Psg
Psg ridimensionato e l’Inter perde ancora: “Francesi come i nerazzurri” (LaPresse) – Calciomercato.it

Il club londinese ha fatto tutto nel primo tempo, grazie ad uno scatenato Palmer. Il talento inglese, prima sfiora il palo, poi con il suo sinistro trova la doppietta, che piega le resistenze parigine. Ma il 3 a 0 non tarda ad arrivare e a siglare il tris è Joao Pedro, altro protagonista del Chelsea in questa avventura in terra americana.

Nella ripresa il Psg prova rientrare in partita, ma è ancora la squadra di Maresca a sfiorare la rete con Delap, ma un super Donnarumma, incolpevole nei gol presi, evita il poker in due circostanza. La partita termina così 3 a 0 e dopo il fischio finale si scatena una vera e propria rissa, con Luis Enrique, tra i più nervosi, che rifila una manata a Joao Pedro.

Come l’Inter, tifosi scatenati

Calhanoglu
Come l’Inter, tifosi scatenati (LaPresse) – Calciomercato.it

Sui social così i tifosi di tutto il mondo si sono scatenati. Inevitabile visto che il Psg – a detta di tutti – era la squadra nettamente favorita a vincere il Mondiale per Club. Chiunque aveva in mente il 5 a 0 contro l’Inter, oltre che il 4 a 0 inflitto al Real Madrid. Nel mirino finisce anche la squadra nerazzurra: considerando il risultato di stasera, forse avrebbe potuto fare di più…

Gestione cookie