Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Beffa Milan, Cardinale sotto attacco: “Siamo lo zimbello d’Europa”

Si scatenano i commenti negativi contro i piani alti del Diavolo, lo smacco di mercato non passa inosservato: atmosfera tesissima

Il calciomercato è il teatro designato dei colpi di scena estivi. Alcuni in grado di esaltare i tifosi, altri che riservano delusioni cocenti. Come quella incassata dal Milan per l’affare Archie Brown, che sembrava potersi concludere, prima dell’irruzione in scena del Fenerbahce che ha portato via il terzino del Gent.

Gerry Cardinale
Beffa Milan, Cardinale sotto attacco: “Siamo lo zimbello d’Europa” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Una vicenda che ha lasciato sconcerto e amarezza nell’ambiente dei tifosi rossoneri, soprattutto per il video sfottò pubblicato dal club turco sui social. Un qualcosa che è stato vissuto da molti come una vera e propria umiliazione, restituendo il termometro di una società, quella milanista, che non riesce a farsi valere sul panorama internazionale e starebbe accumulando rifiuti e perdite di credibilità in serie. Il tutto si traduce in nuovi commenti al veleno sullo stato delle cose all’interno del Diavolo.

Ancora una volta, finiscono nella bufera i piani alti societari. In tanti si scagliano contro la presunta incompetenza e incapacità di Cardinale, bersagliato da messaggi durissimi su ‘X’. Eccone alcuni:

Il clima che si respira, insomma, non è dei migliori. E in tanti si affidano ad Allegri, per cercare di risollevare la situazione. Il compito che attende l’allenatore, dal punto di vista tecnico e non solo, non si annuncia facile.

Gestione cookie