Divergenze di mercato tra il tecnico e il Direttore generale bianconero: ecco tutti i dettagli
Alla Juventus serve una svolta a destra, perché Weah sta andando al Marsiglia e Alberto Costa è vicino allo Sporting CP. In tal senso, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, è ‘scontro’ tra Igor Tudor e Damien Comolli.

Per ‘fotospor’ il tecnico croato vorrebbe un calciatore che ha già allenato in Francia, al Marsiglia. Il Direttore generale, invece, uno che è stato tra i migliori terzini della Ligue 1 degli ultimi anni.
La fonte turca fa i nomi: per quanto riguarda l’indicazione di Tudor, si tratta di Jonathan Clauss, 32enne del Nizza in scadenza nel 2026; il prescelto di Comolli sarebbe Premyslaw Frankowski, 30enne polacco che al Galatasaray ha fatto fatica dopo le ottime stagioni al Lens.
Secondo ‘fotospor’ Comolli ha scelto lui anche perché di quasi tre anni più giovane di Clauss. Entrambi sono comunque in uscita dai rispettivi club, e per cifre sicuramente alla portata del club di Exor.
Nuovo terzino destro: Tudor vuole Clauss, Comolli sceglie Frankowski
Frankowski o Clauss, chi la spunterà? Sicuramente ci sono pure altri nomi sull’agenda della Juve e dello stesso Igor Tudor, ma se la scelta dovesse ricadere su uno dei due, ecco che potrebbe verosimilmente prevalere il primo. Se non altro perché un nome, anzi il nome di Comolli.

A proposito di fascia destra, prosegue senza sosta la trattativa col Porto per Cisco Conceicao. Il figlio d’arte è sempre più vicino a diventare un giocatore della Juve a titolo definitivo.




















