Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Verdetto UFFICIALE arrivato: annullata la retrocessione in B

L’annuncio del club sulla decisione che ribalta la sentenza dello scorso 24 giugno

Il verdetto ufficiale è arrivato solo qualche minuto fa. Annullata la retrocessione in B, lo storico club resta così in massima serie.

Giudice emette la sentenza
Verdetto UFFICIALE arrivato: annullata la retrocessione in B – Calciomercato.it

Il Lione resta in Ligue 1. Il piano di rientro della società transalpina, guidata ora da Michele Kang, è riuscito a convincere l’organismo di controllo finanziario del calcio francese, ribaltando la sentenza dello scorso 24 giugno con cui il Lione veniva spedito in Ligue 2 a causa di una disastrata situazione economico-finanziaria.

“L’Olympique Lyonnais accoglie con favore la decisione odierna della DNCG di mantenere il Club in Ligue 1 – recita la nota ufficiale del club transalpino – L’OL ringrazia la Commissione d’appello per aver riconosciuto l’ambizione della nuova dirigenza del Club, determinata a garantire una gestione seria in futuro.

Screen sito ufficiale Lione
Ufficiale, il Lione rimane in Ligue 1 (Screen) – Calciomercato.it

La nuova dirigenza, supportata dall’impegno e dalla dedizione dei nostri azionisti e finanziatori, è estremamente grata per tutto il sostegno ricevuto sia all’interno che all’esterno del Club, compresi i suoi sostenitori, dipendenti, giocatori, partner e funzionari eletti.

La decisione odierna è il primo passo per ripristinare la fiducia nell’Olympique Lione. Ora possiamo concentrarci sui nostri obiettivi sportivi e prepararci al meglio per la prossima stagione”.

Gestione cookie