Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Licenziamento per giusta causa”: bufera Inter, palla agli avvocati

Scoppia un nuovo caso nello spogliatoio dell’Inter: tifosi furiosi con il big nerazzurro 

Oltre al rebus Calhanoglu e uno spogliatoio bollente dopo l’amara eliminazione dal Mondiale per Club per mano del Fluminese, scoppia anche il caso relativo a un altro titolarissimo dell’Inter.

Benjamin Pavard nel mirino dei tifosi
Pavard nel mirino dei tifosi (LaPresse) – Calciomercato.it

Ci riferiamo nello specifico a Benjamin Pavard, ‘paparazzato’ in Sardegna in una partita di Padel in compagnia tra gli altri del connazionale Theo Hernandez, quest’ultimo a un passo dall’addio al Milan. Niente di strano visto che il difensore nerazzurro è in vacanza dopo la fine della stagione, se non fosse che l’ex Bayern Monaco aveva lasciato il ritiro negli Stati Uniti e il gruppo di Chivu per un infortunio alla caviglia.

Inter, Pavard infortunato e il Padel: la furia dei tifosi

Pavard, dopo aver giocato la gara d’esordio contro il Monterrey, aveva accusato un nuovo problema alla caviglia dolorante e lasciato gli USA qualche giorno più tardi, visto che non sarebbe stato recuperabile in tempo per il resto del torneo. La foto postata sui social mentre lo vedeva impegnato a giocare a Padel ha scatenato così la reazione dei tifosi dell’Inter, che hanno puntato il dito contro il nazionale francese accusando di poca professionalità.

Pavad nel mirino quindi dei tifosi, che non hanno risparmiato critiche e attacchi a ‘Benji l’interista’ per quanto successo nelle ultime ore. Giorni bollenti in casa Inter, con l’uscita social del difensore francese che va a gettare altra benzina sul fuoco in un momento delicato per la squadra vicecampione d’Europa.

Gestione cookie