Il portoghese aveva 28 anni, insieme a lui perde la vita il fratello André. La tragedia è avvenuta questa mattina in Spagna
Grave lutto nel mondo del calcio. Ad appena 28 anni ha perso la vita Diogo Jota, attaccante portoghese che militava nel Liverpool. Fatale n incidente stradale nelle prime ore del mattino nei pressi di Palacios de Sanabria, nella provincia di Zamora, in Spagna.

Con lui ha perso la vita anche il fratello minore André Silva di 25 anni, calciatore del Penafiel. Secondo la ricostruzione del quotidiano spagnolo ‘Marca’, la vettura su cui viaggiavano i due è uscita di strada prendendo fuoco. Diogo Jota lascia una moglie, con cui si era sposato appena dieci giorni fa, e tre figli piccoli. Alla sua famiglia vanno le condoglianze della redazione di Calciomercato.it.
Cresciuto nelle giovanili del Pacos de Ferreira, aveva vestito anche le maglie dell’Atletico Madrid, del Porto e del Wolverhampton prima di trasferirsi ai Reds, con cui ha vinto una Premier League, una FA Cup e due Coppe di Lega.