Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Scontro Huijsen-Conceicao: c’è uno sputo, ma è giallo sull’accaduto

Ecco cosa è successo nel corso del match tra il Real Madrid e la Juventus, valevole per gli Ottavi di finale del Mondiale per Club

Real Madrid-Juventus, valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club, è stata la partita anche di Dean Huijsen.

Huijsen e Conceicao
Scontro Huijsen-Conceicao: c’è uno sputo, ma è giallo sull’accaduto (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex difensore, venduto la scorsa estate al Bournemouth per una cifra sui 20 milioni di euro totali, è il grande rimpianto del popolo bianconero. C’era dunque grande curiosità nel vederlo all’opera con il Real Madrid, che ha pagato 58 milioni per strapparlo agli inglesi.

La lente di ingrandimento, quindi, stasera, era puntata su di lui. Il difensore così sui social è diventato protagonista di un vero e proprio giallo, legato ad uno sputo.

 

Ma le immagini mostrate da un utente su X, che riprende un video di DAZN, mostrano altro: lo sputo del difensore del Real Madrid, infatti, è per terra con Conceicao già lontano

Il video, dunque, sembra smentire la possibilità di uno sputo di Huijsen a Conceicao, a meno che i frames che stanno facendo il giro del web facciano riferimento ad un’altra scena.

Real Madrid-Juventus, Huijsen promosso dopo il giallo

Huijsen
Real Madrid-Juventus, Huijsen promosso dopo il giallo (LaPresse) – Calciomercato.it

La prestazione di Huijsen è stata alla fine più che positiva contro la sua ex squadra e sui social non mancano i commenti in cui viene esaltato.

Gestione cookie