Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, contatti in corso con l’attaccante: superate Juve e Inter

La mossa del Diavolo per il reparto avanzato cambia gli equilibri del mercato: segnale inviato alle rivali

C’è voglia di riscatto in casa Milan dopo l’annata deludente vissuta e per questo il club rossonero sta cercando di operare al meglio, per riprendersi un posto al sole nel nostro campionato. Il primo segnale è arrivato con il ritorno di Allegri in panchina e con la nomina di Tare a direttore sportivo. Segno evidente dell’intenzione di affidarsi a figure esperte e costruire una squadra competitiva da subito.

Massimiliano Allegri
Milan, contatti in corso con l’attaccante: superate Juve e Inter – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

La dirigenza sta lavorando per accontentare le richieste del livornese, in arrivo Samuele Ricci dopo l’accelerazione degli ultimi giorni e l’intesa trovata con il Torino. Altri acquisti arriveranno in mezzo al campo, Modric in testa, destinato a giungere dopo il Mondiale per Club, ma ci saranno mosse di rilievo anche negli altri reparti. Per esempio in attacco, dove, a fronte delle tante partenze appena ufficializzate ma che erano già nell’aria da tempo (Joao Felix, Abraham, Jovic), ora bisogna rimpinguare numericamente e qualitativamente il reparto. Le ultime notizie parlano di un Milan che si fionda su un obiettivo di Inter e Juventus e avrebbe già piazzato una mossa d’anticipo.

Il Milan avanza nella corsa per Garnacho: dialogo con l’entourage del giocatore

Ci sarebbero contatti in corso piuttosto intensi con Garnacho e il suo entourage. Questo è quanto riporta in Inghilterra il portale web ‘Caughtoffside’.

Garnacho
Il Milan avanza nella corsa per Garnacho: dialogo con l’entourage del giocatore – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

La testata britannica spiega che il giocatore argentino si avvicina sempre più all’addio al Manchester United, con un folto gruppo di estimatori. Il Milan starebbe provando a rimontare sulla concorrenza, cercando di valutare il gradimento del calciatore e la fattibilità dell’operazione. Pista da tenere d’occhio con grande attenzione nei prossimi giorni.

Gestione cookie