Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Scambio in Premier e addio Juve: ha già detto sì

Un vecchio pallino dei bianconeri potrebbe essere arrivato ai saluti. Spunta un maxi scambio 

La Juventus è impegnata al Mondiale per Club lì dove la squadra di Tudor sta ben figurando in un girone comunque ampiamente alla portata. Due vittorie larghe contro Al-Ain e Wydad per i bianconeri che affronteranno il Manchester City nella terza ed ultima partita della prima fase per stabilire il primato nel raggruppamento.

Tudor
Scambio in Premier e addio Juve: ha già detto sì (LaPresse) – Calciomercato.it

Al netto del valore oggettivamente basso degli avversari stanno arrivando segnali interessanti per la squadra di Tudor che punta ad arrivare più lontano possibile nella competizione. Al contempo la società pensa al prossimo futuro tra colpi in entrata e in uscita per andare a potenziare la struttura di un organico che la prossima stagione non potrà fallire.

Non ci sono più margini d’errore per la Juventus, che dopo un’annata non esaltante punta a tornare a lottare per i massimi traguardi. Per farlo dovrà trovare la quadra in campo sotto i dettami di Tudor, ma anche inserire in organico i calciatori giusti per andare a migliorare ciò che non ha funzionato.

In questo senso potrà servire anche un altro attaccante in grado di ricoprire più posizioni e di incrementare livello e qualità tecnica del reparto. Nei mesi scorsi era stato timidamente associato ai bianconeri anche Nkunku del Chelsea, che però potrebbe avere tutt’altra sorte.

Calciomercato, niente Serie A per Nkunku: maxi scambio con Garnacho

Stando a quanto evidenziato dal ‘Telegraph’ Nkunku potrebbe finire al centro di un maxi affare col Manchester United, che di fatto taglierebbe fuori qualsiasi ipotesi italiana.

Nkunku
Calciomercato, niente Serie A per Nkunku: maxi scambio con Garnacho (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Chelsea e il club di Old Trafford stanno valutando la possibilità di provare a intavolare uno scambio di maglie tra il francese e Alejandro Garnacho.

Si tratterebbe di un risvolto che evidentemente qualora dovesse andare a buon fine andrebbe ad escludere i club di Serie A dalla corsa ad entrambi. Va infatti ricordato che Garnacho a gennaio è stato a lungo inseguito dal Napoli di Conte senza però arrivare a dama. Nkunku invece era stato associato alla Juve circa un mesetto fa.

La fonte britannica sottolinea che i due calciatori vogliono entrambi lasciare i rispettivi club e la prospettiva di un cambio di maglia resta quindi viva. Trasferimenti che coinvolgano Nkunku e Garnacho in direzioni opposte risolverebbero i problemi sia per lo United che per il Chelsea, ma i club non hanno ancora avuto colloqui diretti sulla questione. Tutto è in divenire.

Gestione cookie