Calciomercato%2C+tutte+le+notizie+di+luned%C3%AC+23+giugno
calciomercatoit
/2025/06/23/diretta-calciomercato-tutte-le-notizie-di-lunedi-23-giugno-live/amp/
Mercato

Calciomercato, tutte le notizie di lunedì 23 giugno

Le ultimissime notizie di mercato di Juventus, Inter, Napoli, Milan, Roma e tanto altro dal mondo del calcio

Segui le principali trattative delle big di Serie A e le ultime novità sulle operazioni che infiammano l’estate italiana: resta aggiornato minuto per minuto su Calciomercato.it.

Theo Hernandez (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Al Hilal torna sotto per Theo Hernandez: discussioni riaperte con il Milan, con il terzino francese che adesso non chiude al trasferimento in Arabia Saudita. Il club rossonero intanto non molla Vlahovic, con il centravanti serbo sempre in uscita dalla Juventus. La ‘Vecchia Signora’ per sostituirlo non perde di vista Jonathan David per l’attacco di Tudor.

 

Theo Hernandez-Al Hilal, trattativa in chiusura

L'Al-Qadsiah su Kean

Il calcio arabo corteggia Moise Kean. E’ l’Al-Qadsiah a voler acquistare il centravanti italiano della Fiorentina, pagando i 52 milioni di euro della clausola rescissoria. Per l’attaccante, invece, è pronto uno stipendio da 13 milioni. In caso di addio del calciatore, accostato anche al Milan, la Viola sarebbe pronta a puntare su Piccoli

Il Bologna blinda Ndoye e Beukema

Il Bologna fissa il prezzo per Ndoye e Beukema. Il Napoli è avvertito, servono 45 milioni per l’esterno e 35 milioni per il difensore.

Roma, UFFICIALE: Zalewski all'Inter

L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Nicola Zalewski all’Inter.

Milan, caccia all'erede di Hernandez

Caccia all’erede di Theo Hernandez: tutti i nomi sul taccuino di Igli Tare

Camarda si avvicina al Lecce

Francesco Camarda verso il Lecce. L’attaccante è pronto a trasferirsi in Salento con la formula del prestito

Napoli-Ndoye, c'è ancora distanza col Bologna

Il Napoli spinge per Ndoye, le richieste del Bologna però rimangono alte: la valutazione è intorno ai 45 milioni di euro, le parti si riaggiorneranno.

Cagliari, UFFICIALE l'addio di Bonato

Il Cagliari saluta Nereo Bonato. Il direttore sportivo lascia i sardi dopo quasi tre stagioni, era arrivato in rossoblù nel novembre 2022.

Milan, Allegri 'blinda' Saelemaekers

Il Milan ha intenzione di trattenere Saelemaekers, dopo il rientro dal prestito alla Roma. Secondo ‘Il Messaggero’, Massimiliano Allegri, tecnico rossonero, intercettato da alcuni tifosi in vacanza in Sardegna, avrebbe svelato l’idea di puntare sul belga.

Genoa, UFFICIALE l'acquisto di Gronbaek

Il Genoa annuncia l’acquisto di Gronbaek. Il giocatore arriva dal Rennes in prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Udinese, UFFICIALE il rinnovo per Nani e Inler

L’Udinese conferma Gian Luca Nani e Gokhan Inler nel proprio staff. I due continueranno a gestire l’area sportiva anche nella prossima stagione.

Leeds, UFFICIALE l'acquisto di Bijol

Il Leeds ufficializza l’arrivo di Jaka Bijol dall’Udinese. Il difensore sloveno firma con i britannici un contratto fino al 2030.

Theo Hernandez-Al Hilal, affare in chiusura

Siamo sempre più vicini al trasferimento di Theo Hernandez all’Al Hilal, dopo l’apertura del francese l’addio al Milan si fa davvero concreto. Operazione che dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni di euro a favore del Milan, bonus inclusi.

Udinese, visite mediche per Bertola

L’Udinese accoglie Nicolò Bertola. Il giocatore ha svolto le visite mediche a Villa Stuart e si unisce al club friulano. Il difensore arriva a parametro zero, i bianconeri hanno battuto la concorrenza del Bologna.

Nunez e Lucca al Napoli, svolta con la maxi cessione | CM.IT

Il Napoli lavora per arricchire il reparto offensivo e trovare il vice-Lukaku: la cessione di Osimhen sblocca l’affare. Gli aggiornamenti di CM.IT.

Serie A, sondaggi per l'ex Juve Israel

Franco Israel potrebbe tornare in Italia nella prossima stagione. L’ex portiere delle giovanili della Juventus è stato cercato da alcuni club della Serie A. Lo Sporting attende ora proposte concrete per l’estremo difensore.

Venezia, ufficiale Filip Stankovic a titolo definitivo dall'Inter

Il Venezia riscatta Stankovic. Questo l’annuncio ufficiale del club: “Il Venezia FC comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del portiere Filip Stanković, proveniente dall’FC Internazionale Milano”.

Cagliari, tentativo con il Napoli per Ambrosino

Contatti in corso tra Cagliari e Napoli per Giuseppe Ambrosino, attaccante classe 2003 andato a segno ieri con la Nazionale Under 21. Il club rossoblù è al lavoro per portarlo in Sardegna in prestito: filtra ottimismo.

Bayer a caccia dell'erede di Wirtz: tra i nomi anche Nico Paz

Il Bayer Leverkusen cerca l’erede di Wirtz: occhi su Tillman del PSV, oltre al compagno di squadra Bakayoko e Nico Paz del Como.

Juventus e Roma, le ultime su Wesley | CM.IT

Sul taccuino di Juventus Roma per rinforzare la fascia destra, Wesley del Flamengo risulta uno dei nomi più gettonati in Premier League, con il Brighton che si è unito alla corsa al giocatore. Le uniche offerte ufficiali, secondo quanto appreso da Calciomercato.it, sono sin qui arrivate dall’Inghilterra e dalla Russia, con una proposta da 25 milioni di euro dello Zenit rifiutata dal club brasiliano.

Il Venezia ha esercitato il diritto di riscatto per Stankovic: addio Inter

“Il Venezia FC comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del portiere Filip Stanković, proveniente dall’FC Internazionale Milano. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al Venezia FC fino al 30 giugno 2029″.

Il Napoli insiste per Ndoye

Il Napoli insiste per Ndoye: nelle prossime ore previsti nuovi contatti tra il Ds Manna e la dirigenza del Bologna per il nazionale elvetico.

CM.IT | Juventus, David non esce dai radar

Il Dg Comolli torna a Torino, nuovi contatti per Jonathan David: la cessione di Vlahovic e il tesoretto dal Mondiale per Club per l’assalto al centravanti canadese.

CM.IT | Sampdoria, nuovo tentativo per De Rossi

La Sampdoria dopo la permanenza in Serie B farà un nuovo tentativo per Daniele De Rossi per la panchina.

CM.IT | Juventus, le ultime sul futuro di Conceicao

La Juventus spinge per la conferma di Conceicao, ma la musica non è cambiata nella trattativa con il Porto: la strategia della dirigenza bianconera.

CM.IT | Milan, dialogo riaperto con l'Al Hilal per Theo Hernandez

Riaperta la trattativa tra l’Al Hilal e il Milan per Theo Hernandez: proseguono le discussioni per il terzino francese.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Social Football Summit, a novembre la nuova edizione a Torino: tutte le novità

Dopo essersi sviluppato a Roma in questi anni, l'evento di riferimento per l'industria calcio si…

1 ora ago

Calciomercato, tutte le notizie di mercoledì 9 luglio

In tempo reale, gli aggiornamenti sugli ultimi affari che coinvolgono i grandi club di Serie…

2 ore ago

Psg irresistibile, un poker al Real Madrid per volare in finale

I francesi conquistano la finale del Mondiale per Club grazie ad una prestazione straordinaria: ecco…

3 ore ago

Thiaw, niente Como: così cambia il mercato, via libera per l’Inter

Il punto sul reparto difensivo del Milan: ecco cosa sta accadendo. I cugini nerazzurri possono…

3 ore ago

Milan, occhi in casa Atalanta: 30mln per beffare la Juve

Il Milan torna a guardare con interesse in casa Atalanta e la notizia arriva come…

3 ore ago

Inter, svolta Calhanoglu: come cambia il futuro | CM.IT

Le ultimissime sul futuro del centrocampista turco, finito nel mirino del Galatasaray: ecco cosa sta…

4 ore ago