Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Yildiz super, la furia contro Thiago Motta: “Toglietegli il patentino”

L’ex tecnico della Juventus nel mirino, ancora una volta, dopo la grande prova del giocatore turco: scoppia la polemica

Nel segno di Kenan Yildiz. Il numero 10 della Juventus grande protagonista in avvio di gara contro il Wydad Casablanca, prima propiziando l’autorete di Boutouil con un tiro cross che finisce in porta deviato dal difensore, poi realizzando un gran gol tutto suo, con uno splendido destro all’incrocio. Il talento c’è e si vede.

Thiago Motta
Yildiz super, la furia contro Thiago Motta: “Toglietegli il patentino” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

La Juventus e i suoi tifosi si godono le giocate di altissimo livello del turco, riportato a una maggiore centralità nel gioco della squadra da quando è arrivato Tudor. E se da un lato sono in molti, sui social, a invocare l’immediato rinnovo di contratto dell’attaccante, per evitare gli assalti dei top club, dall’altro c’è chi non perde occasione per bersagliare chi sedeva in panchina in precedenza.

Tutti contro Thiago Motta, accusato di aver rischiato di depauperare un patrimonio tecnico dei bianconeri, schierandolo spesso in una posizione troppo lontana dalla porta e poco incisiva. I commenti, su ‘X’, si dividono tra l’esaltazione di Yildiz e la messa alla berlina dell’ex allenatore:

Non ha lasciato un bel ricordo, decisamente, l’italobrasiliano. Ora, con Tudor, la Juventus da’ l’impressione di poter tornare a pensare in grande. Anche grazie al talento dei suoi migliori giocatori.

Gestione cookie