Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Real Madrid fermato sul pari, Inzaghi è già un rimpianto: ora il doppio scippo

Buona la prima per l’ex allenatore dei nerazzurri che ferma i Blancos all’esordio al Mondiale per Club negli Stati Uniti

Sono stati giorni intensi per Simone Inzaghi. Si è parlato tanto delle tempistiche che lo hanno portato via dall’Inter per approdare all’Al Hilal. Non c’è stato giornale che non ha parlato della vicenda e ogni tifoso nerazzurro si è espresso in merito.

Simone Inzaghi
Real Madrid fermato sul pari, Inzaghi è già un rimpianto (LaPresse) – Calciomercato.it

Inevitabilmente c’è chi lo ha scaricato, dandogli colpe delle sconfitte dell’Inter, e chi invece è rimasto al suo fianco. Stasera tutti erano in attesa del suo esordio sulla panchina del club arabo al Mondiale per Club. Una partita speciale e non proprio contro un avversario facile. Di fronte, infatti, Inzaghi si è ritrovato il nuovo Real Madrid di Alonso.

Alla fine l’ex tecnico dell’Inter è uscito tra gli applausi, con un pareggio arrivato grazie ad un rigore trasformato da Neves, che ha risposto, nel corso del primo tempo, alla rete di Garcia. In pieno recupero l’Al Hilal ha rischiato la beffa, ma Valverde dagli undici metri non è riuscito a battere Bono.

Esulta Simone Inzaghi, sui social torna protagonista

Simone Inzaghi
Inzaghi torna Demone (LaPresse) – Calciomercato.it

Così su X si è tornati a parlare di Simone Inzaghi. C’è chi già lo rimpiange, facendo notare con il tecnico italiano sia subito riuscito a lasciare il segno, fermando la squadra più titolata al mondo. I nerazzurri – sottolinea un tifoso – invece sono nelle mani di Chivu…

Ora Inzaghi sogna in grande. Dopo la vittoria spera di abbracciare due colpi dalla Serie A: l’Al Hilal, infatti, non ha smesso di pensare a Theo Hernandez e Victor Osimhem. Chissà che questo risultato non incentivi i due giocatori a dire sì agli arabi.

Gestione cookie