Il lavoro di Tare è pronto ad entrare nel vivo. In sede questo pomeriggio sono arrivati diversi procuratori e per Allegri potrebbe essere in arrivo un difensore
Sono giorni impegnativi per Tare. Il direttore sportivo sta incontrando diversi procuratori e sono tre gli agenti visti in sede in questo mercoledì. Incontri per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione. Nessuna trattativa concreta, ma diversi sondaggi che presto potrebbero trasformarsi in altro.

Secondo le informazioni di Pianeta Milan, fra i procuratori visti in sede c’è anche Busardò. Una visita di cortesia per fare un punto della situazione in vista del calciomercato estivo. E non è da escludere che i rossoneri possano aver sondato il terreno per un difensore. Il giocatore piace da tempo ad Allegri e si tratta di una possibilità da tenere in considerazione per il Milan visto che nel reparto arretrato dovrà andare a prendere un calciatore di livello per rendere quel ruolo ancora più solido.
Calciomercato Milan: svolta in difesa, l’agente in sede
Il Milan deve rinforzare il reparto difensivo. Al momento l’unico certo di rimanere fra i centrali è Gabbia. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Nelle prossime settimane si potrebbe entrare nel vivo con l’obiettivo di provare a chiudere la trattativa considerato anche l’interesse di diverse big nei confronti del calciatore.
Stando alle indiscrezioni, Busardò è uno degli intermediari di Chalobah e il difensore centrale non rientra più nei piani del Chelsea. Il Napoli sembra avere già sondato il terreno. Ora il Milan potrebbe decidere di affondare il colpo per regalarsi un giocatore importante nel calciomercato estivo. Per adesso siamo in una fase embrionale e non si hanno certezze. Ma la presenza del giocatore in sede sembra ormai rappresentare una sorta di conferma dell’interesse della squadra di Allegri nei confronti del giocatore.

Chalobah è sicuramente un difensore che il Milan segue da tempo in ottica calciomercato estivo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se ci saranno ulteriori novità importanti nella trattativa.
Mercato Milan: Chalobah resta un obiettivo per la difesa
Il Milan ha incontrato Busardò e non è da escludere che si sia discusso di Chalobah. Il difensore inglese non rientra più nei piani del Chelsea e nel prossimo calciomercato cambierà squadra.

Per il momento si è nella fase embrionale della trattativa. Vedremo cosa succederà e se il Milan deciderà di affondare il colpo per Chalobah, giocatore che interesse anche al Napoli.