Grave infortunio per l’attaccante nel match d’esordio: ecco tutti i dettagli
Brutto infortunio nella gara d’esordio del Mondiale per Club. Il problema accusato durante la partita è più grave del previsto: stop di circa un mese, il che significa che deve già dire addio al torneo in corso negli Stati Uniti.

C’è di mezzo anche l’Inter, nel senso che salterà la sfida con Lautaro e compagni valevole per la terza e ultima giornata della fase a gironi. Parliamo di Sebastian Driussi, attaccante del River Plate fattosi male alla caviglia durante la partita contro i giapponesi dell’Urawa Reds vinta dalla squadra di Gallardo col punteggio di 3-1
Driussi ha segnato il gol del momentaneo 2-0, finendo ko a inizio intervallo. Secondo ‘TyC Sports’ il problema è molto serio: in sostanza l’ex Zenit ha rimediato una grave distorsione al legamento interno della caviglia sinistra.
Grave infortunio per Driussi: Mondiale già finito

I tempi di recupero di Driussi si attestano attorno a un mese, un mese e mezzo, questo vuol dire che è già costretto a dire addio al Mondiale per Club. Più volte nel mirino di club di Serie A, il 29enne è una delle pedine più importanti del River, ecco perché la sua assenza potrebbe avere serie ripercussioni sul cammino dei ‘Millonarios’ nella manifestazione organizzata dalla FIFA.