Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve allo Studio Ovale, ma Trump parla di Iran: “E’ tutto surreale”

I bianconeri, pronti a scendere in campo per il Mondiale per Club, incontrano il presidente degli Stati Uniti alla Casa Bianca

Poche ore e la Juventus di Igor Tudor scenderà in campo per giocare la sua prima partita al Mondiale per Club, contro l’Al Ain.

Prima dell’esordio, la squadra bianconera, rappresentata da alcuni giocatori, oltre che da Elkann e Giorgio Chiellini, è stata ricevuta allo Studio Ovale della Casa Bianca da Donald Trump. Presente anche il numero uno della Fifa Infantino.

Le immagini di Locatelli e compagni sono così diventate subito virali: quanto sta accadendo in questi giorni con in conflitto tra Iran ed Israele non può certamente passare in secondo piano. Così il presidente degli Stati Uniti è stato chiamato a rispondere a diverse domande sulla guerra, con un possibile intervento dell’America, con la Juventus alle sue spalle.

Juve allo Studio Ovale, X in tilt

Le immagini della Juventus allo Studio Ovale, con Donald Trump chiamato a rispondere a diverse domande sulla guerra tra Israele ed Iran, come detto, stanno facendo il giro del mondo. Tutti a chiedersi il perché di questa scena ‘surreale’. Il presidente americano ha parlato anche in merito alla minaccia nucleare, con una cornice alquanto inedita

2672

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

2 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

3 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

4 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

5 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

6 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1