Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Altro che Milan, Vlahovic dalla Juve all’Inter: decisione presa

Le ultime sul centravanti serbo, in scadenza di contratto coi bianconeri a giugno 2026

Il futuro di Vlahovic potrebbe essere ancora in Serie A. Difficilmente alla Juventus, a meno che il serbo accetti di rinnovare spalmando l’ingaggio di 12 milioni di euro. C’è chi lo vuole a Milano, anzi a Milanello: parliamo di Max Allegri, suo allenatore in bianconero e desideroso di aggiungere un nuovo bomber al reparto avanzato del Milan. Poi, però, ecco spuntare l’Inter

Vlahovic con la maglia dell'Inter
Altro che Milan, Vlahovic dalla Juve all’Inter: decisione presa (Grok) – Calciomercato.it

Anche i nerazzurri sono intenzionati a investire per l’attacco. Arnautovic e Correa sono andati via (erano in scadenza), mentre per Taremi proveranno a cercare una nuova sistemazione. Le priorità di Marotta e Ausilio corrispondono ai nomi di Hojlund e Bonny, con il secondo sempre più vicino.

Per il francese c’è la ‘benedizione’ di Chivu, che lo ha allenato al Parma col quale l’accordo potrebbe andare presto in porto intorno ai 20 milioni di euro. Per quanto riguarda il danese ex Atalanta, l’Inter punta ad ottenerlo in prestito con diritto di riscatto, o al massimo con obbligo condizionato. Serve l’apertura del Manchester United a questa formula: per i ‘Red Devils’ è comunque in uscita.

Vlahovic “il profilo ideale” per rinforzare l’attacco dell’Inter

E allora Vlahovic? Il profilo ideale… Ai propri followers X, Calciomercato.it ha chiesto quale sarebbe il bomber appunto ideale da mettere dietro o affianco alla coppia Lautaro-Thuram. Tra le opzioni figurava Lucca, ma il centravanti dell’Udinese – vicino al Napoli – ha preso un misero 5,7%.

Vlahovic ride dopo un gol con la Juve
Vlahovic “il profilo ideale” per rinforzare l’attacco dell’Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

Davanti a lui il sopracitato Hojlund, terzo col 24,3%. Secondo (31,4%) in questo sondaggio è arrivato Bonny.

Il transalpino è stato battuto, seppur di poco, proprio dal numero 9 della Juventus. Per il 38,6% dei nostri utenti, sarebbe lui il profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato interista.

/7
2393

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

2 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

3 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

4 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

5 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

6 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

7 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 12%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!