Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, bufera dopo l’addio di Reijnders: “Club di seconda fascia”

Il centrocampista va al Manchester City, per molti è il segnale definitivo di un ridimensionamento del Diavolo: succede di tutto sui social

Era nell’aria già da diversi giorni, la notizia diventa ufficiale adesso. Tijani Reijnders è un nuovo giocatore del Manchester City, addio al Milan da parte dell’olandese che si unisce alla truppa di Guardiola.

Una cessione ben remunerata, per i rossoneri, che tra parte fissa e bonus incasseranno circa 70 milioni di euro, ma è innegabile che si tratti, dal punto di vista tecnico, di un addio doloroso. Un addio che in qualche modo sancisce, secondo più di qualcuno, un netto ridimensionamento da parte del club.

Il giornalista di ‘Telelombardia’, Fabio Ravezzani, spiega sui social come “la logica del bilancio ha prevalso” e che il Milan sia ormai “di fatto un club di seconda fascia“. Aggiungendo che la cessione di Reijnders è stata poco azzeccata così come “la gestione di Maignan è stata disastrosa“. Gli fanno eco diversi commentatori su ‘X’, inferociti per la piega che sta prendendo il mercato del Diavolo:

Si respira un clima piuttosto pesante, insomma, per usare un eufemismo attorno ai rossoneri. Si attende adesso la risposta per quanto concerne il mercato in entrata, per capire quali potranno essere le prospettive della squadra di Allegri.

2652

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

2 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

3 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1