Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Spalletti riparte subito dalla Juve: “Tudor esonerato dopo il Mondiale”

Le ultime sull’ormai ex Commissario tecnico della Nazionale. Può subito trovare una panchina: ecco di quale squadra si tratta

Dopo il 3 a 0 subito contro la Norvegia, l’avventura di Luciano Spalletti con la Nazionale italiana si è conclusa. L’annuncio è arrivato direttamente attraverso le parole, in conferenza stampa, dello stesso Commissario tecnico.

Luciano Spalletti
Spalletti riparte subito dalla Juve: “Arriva con Osimhen” (LaPresse) – Calciomercato.it

La FIGC si è così messa in moto per trovare il sostituto: il preferito è Claudio Ranieri, con Stefano Pioli alternativa. La scelta arriverà a breve, ma nei prossimi giorni capiremo anche quale sarà il futuro dell’ex allenatore del Napoli. La voglia di rimettersi subito in gioco è tanta.

In queste ore, così, si sta diffondendo sempre più la notizia di un suo possibile approdo alla Juventus. I bianconeri, d’altronde, hanno deciso di continuare a puntare su Igor Tudor, dopo aver fallito l’assalto sia ad Antonio Conte che a Gian Piero Gasperini.

Spalletti alla Juventus: tifosi divisi

Victor Osimhen
Spalletti alla Juventus: tifosi divisi (LaPresse) – Calciomercato.it

Questi riportati sono alcuni dei tweet dei tifosi bianconeri. Tifosi che sono divisi: c’è chi sogna il suo sbarco a Torino con Victor Osimhen e chi non vorrebbe vederlo alla Juventus dopo il fallimento con la Nazionale italiana.

Gestione cookie