Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, bocciato anche un titolarissimo: “Si sta facendo bullizzare”

Anche un big e titolarissimo della Nazionale finisce nel mirino. L’Italia continua a non convincere nonostante il successo sulla Moldavia

L’Italia vince ma non convince. Tutt’altro. Gli Azzurri hanno superato la Moldavia, soffrendo però nel primo tempo e salvandosi solo grazie alla posizione di fuorigioco di Nicolaescu che aveva realizzato lo 0-1. Poi l’hanno decisa Raspadori e Cambiaso con un gol per tempo.

Donnarumma Barella Di Lorenzo e Bastoni
Bastoni nel mirino dei tifosi azzurri: la sentenza durante Italia-Moldavia (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Spalletti lascia così con una vittoria, ma sul banco degli imputati adesso non c’è solo lui. Sono infatti diversi i big della Nazionale che hanno deluso, anche questa sera nonostante il successo. Alessandro Bastoni, in particolare, ha sofferto in marcatura proprio su Nicolaescu, l’autore dello 0-1 ospite poi annullato per fuorigioco ad inizio partita. Il centrale dell’Inter, reduce dalla pesantissima sconfitta in finale di Champions League, è stato tutt’altro che brillante. La sua prestazione non è passata inosservata.

Italia, anche Bastoni nel mirino: “Difesa horror”

Il titolarissimo della Nazionale e big dell’Inter vice campione d’Europa ha confermato anche questa sera il suo momento no. Ecco le reazioni social dei tifosi Azzurri.

Questi alcuni dei tweet raccolti su X: anche Alessandro Bastoni, uno dei big di questa Nazionale, delude i tifosi nonostante l’avversario non al livello dell’Italia.

Gestione cookie